Cecilia Rodriguez bikini e passione surf: è meravigliosa

La bella Cecilia Rodriguez sempre più protagonista sui social, l’ultimo scatto bollente ha scatenato i followers su Instagram.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Tutti aspettiamo, inevitabilmente, che questo periodo difficile finisca, per tornare a vivere la nostra vita senza restrizioni e paure. In tanti, quando siamo ancora alle porte dell’inverno, già sono con la testa all’estate, le spiagge e tutte le attività che si potranno fare con l’arrivo della bella stagione.

A darci uno stralcio d’estate, in questo momento di freddo ed ansia da Covid, ci ha pensato Cecilia Rodriguez, con la sua bellezza ma soprattutto con la sua capacità di trasmettere grande passione attraverso i suoi social network a tutti coloro che la seguono e che magari (lo diciamo con ironia) la preferiscono alla sorella Belèn.

Leggi qui —> Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

Lo scatto puramente estivo

Cechu è di una bellezza disarmante, quasi ipnotica, e cosi non risulta tanto difficile restare incantati di fronte alle immagini che la modella argentina posta su Instagram con una cadenza quasi quotidiana.

E cosi anche l’ultimo scatto non solo ha catturato la benevolenza di tutti gli ammiratori, ma ha anche regalato uno squarcio di quello che si spera possa essere il futuro nel breve periodo.

La bella Cecilia, infatti, si è mostrata per una compagna pubblicitaria targata Mefui, marchio per il quale le sorelle Rodriguez hanno lanciato proprio in questi anni una linea di bikini, di fatto essendo parte integrante del progetto.

E cosi anche oggi Cechu si mostra con uno dei costumi ideato insieme alla sorella, per uno scatto tutto estivo e bollente. La meravigliosa 30enne argentina, poi, posa anche con una tavola da surf, a completare una foto che sta praticamente facendo impazzire tutti i suoi followers.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez: “Mi sono spaventata quando mi hanno guardata”. Web confuso – VIDEO

Leggi qui —> Wanda Nara: il completo sportivo è veramente stretto. Il seno implode

E intanto c’è Ignazio

Cecilia e Belen
Cecilia e Belen (Instagram)

Cecilia, intanto, continua a vivere la sua storia d’amore. Tra uno scatto e l’altro, tra il freddo del Trentino e le spiagge calde a fare surf, la modella sta proseguendo il suo rapporto con Ignazio Moser.

I due, dopo un periodo di crisi, sono tornati insieme negli scorsi mesi e le cose sembrano andare davvero a gonfie vele. Come mostrato dalla stessa coppia attraverso i social, nelle scorse settimane sono stati sulle montagne del Trentino, tra località fantastiche come il lago Braies.

Momenti di intimità, che la coppia Rodriguez-Moser si è ritagliata per ritrovare grande alchimia e guardare al futuro con convinzione e fiducia. Per i, tra l’altro, in tanto vociferano che ci sia la volontà di dare una spinta decisiva al rapporto, dalle nozze ad una gravidanza che la stessa Cecilia starebbe cercando.

Leggi qui —> Chiara Nasti, ricoperta d’oro lascia i fan sbigottiti: bellezza senza tempo – FOTO

Impostazioni privacy