Belen Rodriguez, mutandine appese in casa: che sta succedendo?

La bella Belen Rodriguez si mostra sui social, un dettaglio non è sfuggito ai followers: perchè quelle mutandine appese lì?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez non si ferma mai. Bella ed esplosiva, la modella argentina sui social è un mix costante di immagini di vita privata ma anche di tanto lavoro, al quale è dedita in maniera costante ed attraverso il quale ha costruito la sua carriera che l’ha portata proprio in Italia.

Volto della tv, volto dei social, Belen non si arrende mai, nemmeno quando in tempi di lockdown tanti di noi sono costretti a restare in casa, lei è organizzativa e cosi anche tra le mura domestiche riesce sempre a dedicarsi al suo lavoro da modella, influencer e personaggio dello spettacolo.

LEGGI QUI>>> Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

Shooting in casa, con un imprevisto

Come detto, il lavoro per Belen rappresenta la chiave del successo. Mai doma, sempre pronta a posare per un nuovo shooting, una sponsorizzazione o semplicemente mostrare la sua privata con tanto di prodotti messi in bella vista, per unire utile e dilettevole.

Ed anche in queste ore la Rodriguez si sta dedicando alle sue attività, all’interno di mura di casa dove la modella sta allestendo uno shooting al quale si presterà con la solita dedizione e voglia di fare. Cosi lo mostra la 36enne argentina, attraverso scatti e video pubblicati sui social.

Belen mutadine
Belen, mutandine appese? (Instagram)

Un particolare, però, non è sfuggito evidentemente a tutti i migliaia di followers che la seguono: una mutandina appesa, insieme ad altro bucato, proprio in casa. Lì, davanti alle tante persone che sono con lei e che stanno lavorando insieme alla modella in queste ore.

Come mai? Possibile che quanto visto riguardi abbigliamento legato allo shooting, o più semplicemente Belen potrebbe aver lasciato tutti così com’è, nel pieno della sua semplicità che traspare costantemente attraverso il suo account Instagram.

LEGGI QUI>>> Cecilia Rodriguez bikini e passione surf: è meravigliosa

LEGGI QUI>>> Preoccupazione a casa Fedez e Chiara Ferragni: la caduta in moto crea paura

E poi c’è lui

Belen e Antonio
Belen e Antonio (Instagram)

Insieme a Belen, come mai succede da qualche settimane, c’è anche la sua nuova fiamma. Si tratta di Antonio Spinalbese, 25enne parrucchiere che sembra rappresentare un vero e proprio talento nel suo mestiere.

Spinalbenese, va detto, non è un volto noto nel mondo dello spettacolo. Pochissime le informazioni su di lui, che non hanno certo frenato la passione che ha travolto la bella Belen da qualche tempo nei confronti del parrucchiere che opera a Milano.

I due, infatti, fanno ormai coppia fissa da settimane, e si sono anche mostrati sui social diverse volte in atteggiamenti intimi. Insomma, Belen pare aver già dimenticato la storia con Stefano De Martino, provando a scrivere una nuova pagina della sua vita sentimentale.

LEGGI QUI>>> È morto il re del calcio Diego Armando Maradona

Impostazioni privacy