Gwyneth Paltrow: letterina a Babbo Natale con un lista regali assurda

Gwynet Paltrow, l’attrice più pagata e anticonvenzionale di Hollywood, prepara per il Natale 2020 una lista di regali molto particolare

Gwyneth Paltrow e le candele particolari
Gwyneth Paltrow e le candele particolari

“Caro Babbo Natale… “così inizia la letterina che Gwynet Paltrow, mamma di Apple e ex compagna di Chris Martin, cantante dei Coldplay, ha indirizzato all’uomo che tutto può.

Che l’attrice americana fosse anticonvenzionale e particolare lo sapevamo già.

LEGGI QUI>>> Come addobbo l’albero di Natale 2020? Ecco le tendenze 2020

Come dimenticare ad esempio le candele di Gwyneth Paltrow al profumo di vagina che l’attrice aveva messo in vendita sul suo e-commerce qualche mese fa ed andate sold out nel giro di pochissime ore? Per non parlare poi di quando ha consigliato di contrastare l’invecchiamento precoce della pelle provando l’ebbrezza dell’apiterapia, una tecnica questa che prevede di farsi pungere il viso dalle api in modo da rimpolpare le rughe.

Pochi giorni fa ha pubblicato una white list di regali consigliati per il Natale 2020 su Goop, il suo personalissimo portale dedicato agli amanti del lifestyle, del wellness e della New Age, dove si possono trovare consigli inusuali, suggerimenti di bellezza naif ed idee regalo originali e bizzarre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

La lista dei regali di Natale per il 2020 di Gwyneth Paltrow

La guida ai regali “ridicola ma fantastica”, dell’ex di Brand Pitt consiglia regali buffi e stravaganti, come solo lei sa essere.

Sarà un successo visto i 7 milioni di followers su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAMPSHADE by Yukiko Morita (@pampshade)

Inutile dire che l’idea è un po’ folle ma il risultato finale è davvero delizioso. Illuminare una stanza con una lampada a forma di baguette non era ancora venuto in mente a nessuno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venus Envy (@venusenvyottawa)

Sì hai ragione, forse questa non è l’idea regalo perfetta per la nonna. I disegni in questo libro, pop e surreale, bisogna ammettere però che sono molto affascinanti e le loro linee morbide e sinuose invogliano ad inforcare i pennarelli ed a colorare (anche se una vulva).

Potevano mai mancare in questa lista le mitiche, uniche ed inconfondibili candele di Gwyneth Paltrow This Smells Like My.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @thissmellslikemyvagina