Chiara Nasti: tuta sportiva rossa e tatuaggi in vista. Bellezza estrema

Chiara Nasti si presenta sui social network con un outfit da invidia. Una tuta sportiva rossa e tatuaggi ben in vista per i follower.

chiara nasti (instagram)
chiara nasti (instagram)

Chiara Nasti regina dei social network con le sue foto sempre appariscenti, ma soprattutto sensuali. Il suo outfit difficilmente passa inosservato, come nella foto allegata sopra.Una maglia aderente che non può che far risaltare il prosperoso seno per una donna che ha avuto grande successo nonostante la giovane età.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Dobbiamo infatti ricordare che si tratta di una influencer classe ’98, di Napoli, che è riuscita a fare dei social network la sua più grande fortuna. Con Instagram in particolar modo come andremo ad analizzare successivamente.

Chiara Nasti regina di Instagram

chiara nasti (instagram)
chiara nasti (instagram)

I numeri parlano per lei con oltre 1,7 milioni di follower sulla pagina Instagram che le permettono di essere una delle influencer più seguite a livello nazionale e internazionale. I post pubblicati ricevono migliaia e migliaia di like oltre che condivisioni e commenti di ogni tipo. La sua fama cresce ogni giorno di più, tanto da essere idolatrata praticamente dall’intera penisola.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Un personaggio divenuto ormai storico per i social network e soprattutto stabile nella vita dei giovani italiani. Tutti attendono con ansia che pubblichi aggiornamenti riguardanti la sua vita privata e pubblica. Insomma, punta a monopolizzare il mondo dei social network.

La tuta ed un tatuaggio ben in vista

chiara nasti (instagram)
chiara nasti (instagram)

Una tutina aderente, color rosa, che risalta ogni tipo di forma. Chiara Nasti si presenta così nelle stories su Instagram. Un completo dove non può che star in primo piano il suo corpo statuario. Il top poi che risalta il seno ed i dettagli che i fan non lasciano quindi al caso.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Ecco quindi che emerge anche il bel tatuaggio sul braccio con la stella in gran risalto nei pressi del braccialetto color oro. Insomma, Chiara Nasti non smette assolutamente di stupire e le sue foto ricevono sempre ed in ogni caso apprezzamenti dal mondo intero.

Impostazioni privacy