Nina Moric, ecco il mio nuovo amore. Fabrizio Corona: “Un tossico di 22 anni”

Nuovo amore per la bella croata, Nina Moric. Da un paio di settimane al suo fianco un nuovo fidanzato che le ha fatto tornare il sorriso

Nina Moric, non smette mai di stupirci. Dopo le avventure rocambolesche con Luigi Favoloso scomparso l’anno scorso da Torre del Greco e poi riapparso in tv da Barbara D’Urso per difendersi dalle accuse di violenza da parte della modella, è ancora nell’occhio del ciclone per un nuovo amore.

Nina da sempre protagoniste di amori tormentati come quello con Fabrizio Corona che ancora dopo anni fa discutere. Nonostante i due siano genitori di Carlos, continuano a lanciarsi stracci in tv.

L’ex paparazzo dopo essere stata accusato di maltrattamenti nei confronti del figlio da parte della showgirl ha di recente dichiarato di non aver amato nè Nina, nè Belen.

LEGGI QUI>>> Fabrizio Corona-Nina Moric: il figlio ” mi ha picchiato e dato psicofarmaci”

Anche Luigi Favoloso, fidanzato di Elena Morali, è intervenuto nel litigio fra Nina Moric e Fabrizio Corona per il figlio Carlos. Sulla questione non ha usato mezzo termini, con un messaggio per Corona ha detto: “Tenga il figlio lontano da lei”.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Il nuovo fidanzato di Nina Moric ha 22 anni. Chi è?

Ha solo 22 anni il baby fidanzato di Nina Moric. Sulle sue pagine social è uscita allo scoperto con il suo nuovo lui: Marco Iacono, con il quale appare in diverse foto che li mostrano insieme abbracciati e felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Del ragazzo che avrebbe rubato il cuore alla Moric si sa molto poco, se non l’età: il giovane avrebbe 22 anni, dunque 22 in meno di Nina (che il 22 luglio 2020 ne ha compiuti 44). Come riportato da Novella 2000, nelle stories sul suo profilo Instagram “marco_kino_22”, dove conta circa 8mila follower, scrive di Nina: “L’amore non ha età, non ha limiti e non muore. Potete ammirare l’infinità dell’amore che provo per questa donna”.

Fabrizio Corona, non ha lasciato passare nemmeno questa. E’ intervenuto sulla nuova storia d’amore di Nina Moric, definendo Marco: “un tossico di 22 anni senza un dito”.

 

Impostazioni privacy