Stefano De Martino, modifica la sua biografia: attacco a Belen Rodriguez?

Bello e simpatico, il ballerino e conduttore napoletano, Stefano De Martino, fa “ridere” tutti con una biografia particolare su Instagram


L’umorismo è una caratteristica dei napoletani e in quanto a battuta pronta, Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, non scherza.

Mentre la bella argentina è impegnata a vivere un nuovo amore con Antonino Spinalbanese, sul conto del papà di Santiago,  tanti sospetti ma poche certezze.

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez: praticamente nuda al lago con la sua nuova fiamma

Tra un flirt e l’altro attribuitogli, ultimo in ordine di tempo, quello con la modella italiana, MariaCarla Boscono, Stefano è sempre stato uno sciupafemmine. Noto il tradimento fatto ai danni della cantante Emma, durante il programma “Amici” di Maria De Filippi.

Su Instagram vince Stefano De Martino

Il conduttore di Made in sud ed ex ballerino di Amici si è reso protagonista di un episodio tutto particolare.

Sappiamo che gli ultimi mesi per de Martino sono stati particolarmente elettrizzanti. Dalla nuova separazione con Belen ai rumors di un importante flirt con Alessia Marcuzzi, Stefano certamente è rimasto sempre sulla cresta dell’onda del gossip. Stavolta però c’è un risvolto che non ti aspetti, quel risvolto a metà fra l’ironia e il sarcasmo dosato bene.

C’è stata particolare attenzione sulla sua ultima uscita e che ci porta sul suo profilo Instagram. Il conduttore ha pensato bene di cambiare la sua biografia del profilo social scrivendo:

Stefano De Martino
La biografia di Stefano De Martino

 

No, non si tratta di un hacker entrato di soppiatto per combinargli un brutto scherzo. A scrivere queste parole è stato proprio Stefano de Martino.

Ciò che è certo è che i social hanno ripreso le parole di Stefano applaudendo alla sua ironia. Ovunque lui sia andato, qualsiasi ospitata lui ha fatto, non c’è stata occasione in cui non abbia messo un apostrofo divertente alla sua vita sentimentale (sia che andasse bene, sia che andasse meno bene). Ma va bene così, d’altronde qualsiasi forma di autoironia è sempre ben accetta fino a prova contraria. E certamente lui ne fa buon uso.

Come avranno reagito le ex? Si saranno fatte una risata o si saranno offese?

 

Impostazioni privacy