Gf Vip: Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello sono ancora amiche?

Uno scontro tra donne quello consumatosi al Gf Vip. Protagoniste la due bellezze del piccolo schermo: Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. Quale sarà stato il motivo della lite?

Si respira altissima tensione al Gf Vip. Questa volta a conquistare la scena della prima serata in diretta tv su canale 5, due donne.

Da una parte la soveratese, Elisabetta Gregoraci e dall’altra la modella brasiliana, Dayane Mello. Quale sarà stato il motivo che ha rotto l’idillio tra le due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

La showgirl calabrese è rimasta particolarmente turbata dalla dichiarazioni della coinquilina nei suoi confronti, che l’ha criticata sia per il suo comportamento in casa e sulla sua vita privata. Parole inattese, quelle pronunciate dalla modella brasiliana, che Elisabetta non è riuscita a dimenticare, tanto da avere un crollo emotivo con Andrea Zelletta.

La Mello infatti aveva detto che la Gregoraci non ha mai fatto niente nella vita se non sposare un miliardario, riferendosi all’ex marito Flavio Briatore. “È un pregiudizio che mi porto dietro da 20 anni, basta non ce la faccio più” ha detto la showgirl di Soverato tra le lacrime.

LEGGI QUI>>> Gf Vip, rivelazioni in giardino: Elisabetta Gregoraci sorprende tutti

Le lacrime di Elisabetta Gregoraci sono anche per il figlio Nathan

Ad Elisabetta Gregoraci nella casa del Gf Vip manca anche il figlio di 10 anni Nathan, avuto dalla storia con Flavio Briatore. La mamma le scrive una lettera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nathan Falco Briatore alla conquista del web: nelle ultime ore, come peraltro era già successo in passato, il figlio dell’imprenditore Flavio e di Elisabetta Gregoraci si è preso involontariamente la scena grazie ai suoi genitori.

Il ragazzino infatti è stato tirato in ballo da papà Flavio e dalla mamma che al momento è ‘impegnata’ nella Casa del Grande Fratello VIP.

La showgirl ed ex compagna di Briatore, con cui da tempo è ai ferri corti, è stata protagonista di un momento tanto tenero quanto commovente catturato dalle telecamere del reality show: la 40enne s ha scritto di suo pugno una lunga lettera al suo Nathan, interrompendosi più volte a causa delle lacrime.

 

Impostazioni privacy