Lavori in corso per Belen Rodriguez. C’è aria di cambiamento!

C’è aria di cambiamento nella vita della showgirl argentina, Belen Rodriguez, cosa ci fa in mano con un rullo da imbianchina?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Consigli per il lockdown. Traslocare nella stessa casa

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

In casa Rodriguez si respira aria di cambiamento, la bella conduttrice alle prese con i lavori di restyling della casa, coinvolge tutti: dal piccolo Santiago, figlio di Stefano De Martino, a suo padre Gustavo e a sua madre Veronica Cozzani.

Ospite graditissimo alla sua prima volta in famiglia il neo fidanzato Antonino Spinalbanese.

PER SAPERNE DI PIU’>>> Belen Rodriguez: con una frase molto profonda mostra la sua parte più bella

Che Belenita avesse voglia di mettere in discussione tutto, lo si era ben capito in questo secondo lockdown, in cui ha deciso di far ordine nel suo appartamento di Milano. Coinvolgendo tutti in piena notte ad imbiancare la casa a tempo di musica.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: lavori in corso

Queste pulizie di autunno vorranno dire che ha rotto con il passato aprendo il cantiere dei lavori in corso con il nuovo boyfriend? Lo scopriremo nelle puntate successive di Casa Rodriguez.

Belen difende il suo fidanzato: “Non è un portaborse”

Ogni comportamento di Belen, essendo uno dei personaggi famosi in tv, scatena critiche e commenti, a cui molto spesso interviene in suo difesa la madre Veronica e la sorella, Cecilia Rodriguez.

In ultimo in ordine di tempo sono le critiche che il web ha mosso alla sua nuova fiamma, Antonino Spinalbanese. Il bello e tenebroso, molto simile all’ex Andrea Iannone è stato definito “il portaborse” dell’argentina. Con ironia Belen ha risposto: “La mia borsa è più bella della tua!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me gusta @antonspin_

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Alcuni fan non hanno accolto la notizia nel migliore dei modi, perchè sperano nel ritorno con il ballerino, showman napoletano e continuano a criticare il povero ragazzo.

Se all’inizio la trentaseienne ha lasciato correre, ora non ci sta più. Ieri su Instagram ha deciso di dire la sua, difendendo il nuovo fidanzato dalla valanga di critiche.

In numerose Instagram Stories, Belen spiega: ”Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare.”

Conclude poi: “Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa.”

Non vuol essere quest’ultima frase una frecciatina a Stefano De Martino? Siamo sicuri che il tira e molla d’amore è finito? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy