Chiara Nasti caffè bollente in tutti i sensi: reggiseno non pervenuto

Chiara Nasti pubblica qualunque cosa sui suoi social, anche i suoi caffè bollenti in tutti i sensi.

Chiara Nasti – fonte: Instagram

La bella influencer napoletana è il sogno di molti uomini, data la sua bellezza mozzafiato. Diciamo che incarna perfettamente la bellezza mediterranea con un viso splendido e delle forme mozzafiato.

Classe ’98, di conseguenza è giovanissima, ma il suo seguito sui social network è già enorme e l’ha trasformata in un fulmine a ciel sereno per i brand che decidono di collaborare con lei. Basti pensare che brand di livello altissimo vengono sponsorizzati sui suoi post tutti i giorni.

Al contempo però ha ricevuto numerose contestazioni per le critiche sull’utilizzo della chirurgia plastica, volta a migliorare la sua immagine. Ma a quanto pare il suo carattere l’ha salvata anche su questo frangente, dal momento che ha sempre risposto a tono ai commenti dei suoi haters.

Chiara Nasti – fonte: Instagram

Leggi qui —> Rivelazione su Flavio Briatore: non permette alla moglie di vedere nessuno

Il caffè bollente in tutti i sensi

Proprio sul suo profilo social, poche ore fa ha voluto stuzzicare tutti i suoi fan uomini. Sappiamo bene che il momento del caffè è amato da noi italiani, e a Napoli sono forse i maggiori cultori di questa prelibata bevanda.

Ovviamente la Nasti da brava napoletana ama questo momento e ha deciso di condividerlo con i suoi follower. La differenza tra un normale caffè bollente sta nel fatto che al caffè si riconduce solo la didascalia.

Di bollente qualcosa c’è però, ed è sicuramente l’atmosfera che si è venuta a creare, dal momento che la bella influencer nel post ha indosso una cannottiera bianca senza reggiseno sotto, ed ovviamente le sue forme sono più che chiare.

Chiara Nasti storia – fonte: Instagram

Sicuramente i suoi fan uomini ne saranno stati felicissimi, ma i suoi hater coglieranno l’attimo per un nuovo attacco verso di lei? Noi lasciamo a voi la risposta e nel frattempo ci godiamo lo spettacolo.

LEGGI QUI>>> Diletta Leotta in bilico sul balcone: lo spot che fa paura

Impostazioni privacy