Alessia Marcuzzi: “Tu vuoi me e io voglio te”

Alessia Marcuzzi, bionda, conduttrice della trasmissione “Le Iene” lancia messaggi subliminali su Instagram

Chi sarà il destinatario dell’ultimo post di Alessia Marcuzzi su Instagram? Chi e che cosa desidera con così tanta passione?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You want me, I want you, baby My sugar boo, I’m levitating… Ci vediamo questa sera alle Ieneeeeee🙆‍♀️😎 #leiene

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Dopo aver contratto il Covid-19 e aver fatto il suo periodo di isolamento, Alessia torna  a sgambettare in tv.

Alessia Marcuzzi, una dei volti più glamour della tv italiana e anche tra i più discussi di recente (per la presunta liason con Stefano De Martino) torna stasera in tv alla conduzione del programma di Italia Uno: Le Iene insieme al divertente Nicola Savino.

La Iena mamma di due figli, Tommaso e Mia, avuti dalle relazioni con Filippo Inzaghi e Francesco Facchinetti è uno tra i vip più super social.

Sul suo profilo ufficiale, seguito da ben 5 milioni di followers, Alessia ama postare foto e video delle sue giornate, dai backstage lavorativi agli attimi di vita quotidiana.  Mostra i suoi outfit e i suoi momenti in famiglia.

Di recente, la Marcuzzi ha condiviso uno scatto che non è passato affatto inosservato. Il motivo? Un accessorio davvero singolare che la conduttrice indossa… e la rende davvero maleducata!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maleducata🤭

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

La Marcuzzi, altezza statuaria, forme perfette ma con un splendido difetto che non nasconde a nessuno.

Alessia Marcuzzi, dai suoi 47 anni di bellezza non nasconde un difetto evidente che l’ha resa bella agli occhi del marito Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo sposato in gran segreto nel 2014 a Londra, su cui dopo la prima quarantena si parlava di aria di crisi.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi con il marito Paolo

Le gambe storte e kilometriche sono il suo punto di forza e piacciono anche agli uomini che mi sono stati accanto, dice Alessia. Nonostante le numerose critiche non smette mai di metterle in evidenza. “Noi vip dobbiamo conviverci con le critiche che ci arrivano sui social, fanno parte del nostro lavoro”.

 

Impostazioni privacy