L’Oroscopo completo, segno per segno, di Lunedì 9 Novembre 2020

Ecco a voi l’oroscopo, segno per segno, di lunedì 9 novembre 2020. Cosa vi dovete aspettare dal primo giorno di questa nuova settimana? Consigli e previsioni per amore e lavoro.

Oroscopo 9 Novembre:

Le stelle ci mandano degli influssi molto forti, a volte negativi, a volte positivi, altre volte incerti, e lì tocca a noi plasmare la nostra giornata.

Per lunedì 9 novembre 2020 ecco cosa ci dicono gli astri:

Ariete

Novità in arrivo sul lavoro ma non fin da subito. Dovete attendere il 2021. Tenetevi pronti. In amore purtroppo è un bell’intrigo. Il vostro partner è sereno ma voi sembra abbiate qualche problematica o incertezza. La cosa migliore è sempre il dialogo.

Toro

Intraprendenza e professionalità sono l’accoppiata perfetta sul lavoro. Non vi preoccupate se ad inizio giornata sembra abbiate una nuvola nera sopra la testa, dal pomeriggio tutto filerà liscio.

Gemelli

Lo stress vi sta mangiando vivi, fermatevi. La cautela è essenziale. Dedicate del tempo a voi stessi, la cura dell’anima è importante. Questo gioverà anche i momenti condivisi con il vostro partner.

Cancro

Inizia un mese davvero positivo, nel suo insieme. La cosa fondamentale è non lasciarsi andare alla negatività. Sul lavoro siete stati sottovalutati ma non abbattetevi, dimostrate quello di cui siete capaci. In amore lasciatevi andare alla passione e ai sentimenti. Eventuali incontri potrebbero essere importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez al lago con Ignazio: l’amore è nell’aria

 

Oroscopo
Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione Fonte: Google

Leone

Venere dal segno della Bilancia vi manda influssi positivi. Questo vi fa essere più ematici e sensibili. Volete raggiungere armonia all’interno della famiglia. Anche Marte, dal segno dell’Ariete, vi aiuta ad affrontare le ciriticità.

Vergine

La Luna vi allieta con relax e benessere. Le emozioni e i sentimenti troveranno grande appagamento. Arriveranno conferme da parte di chi vi è caro. Prendetevi del tempo per voi stessi per riconciliarvi con la vostra parte più profonda.

Bilancia

Venere nel vostro segno vi regala meravigliosi momenti di gioia e festa. Il vostro spirito vi farà sentire forti e belli, come rinati. Abbandonerete quindi quell’aspetto serio che troppo spesso vi contraddistingue.

Scorpione

Tutti gli astri sono dalla vostra parte, e non è poco! Concentratevi sugli aspetti della vita che più vi stanno a cuore, questo è proprio il momento giusto. Non fatevi sopraffare dalle emozioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fedez e Ferragni: vita di famiglia tra la bimba in arrivo e i dinosauri

oroscopo
Saggitario, Capricorno, Acquario, Pesci Fonte: Google

Saggitario

Dedicate del tempo al vostro partner ma non tralasciate lo svago e il lavoro. L’equilibrio è a chiave della soddisfazione personale e di coppia. Le opportunità sono dietro l’angolo, abbiate il coraggio di coglierle.

Capricorno

E’ il momento di guardare avanti e di smettere di focalizzarsi sullo stress che vi trascinate da giorni. Non cedete allo sconforto, potrebbe influire negativamente sul lavoro. 

Acquario

Il lavoro gioverà di questo 9 novembre, dal punto di vista sentimentale andate invece con i piedi di piombo. Aspettate a prendre decisioni importanti, valutate bene i pro e i contro.

Pesci

E’ giunta l’ora di prendere un bel respiro a pieni polmoni. Rilassatevi. Ve lo meritate. Se nella relazione avete vissuto qualche intoppo, è il momento giusto di riconciliarvi. Sul lavoro non incaponitevi, lo stress non aiuta a ragionare lucidamente.

Impostazioni privacy