Wanda Nara: si lamenta del lockdown, mezza nuda, tra centinaia di sneakers – FOTO

La moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara, si lamenta del lockdown mentre si fotografa nuda tra centinaia di scarpe e posta lo scatto su Instagram.

Wanda Nara lockdown
Wanda Nara Fonte Instagram @wanda_icardi

Wanda Nara è una donna che non fa che attirare su di se i riflettori, per svariati motivi. A partire dalle folli pretese quando si parla di negoziare i nuovi contratti del suo marito/assistito Mauro Icardi, fino ad arrivare alle sue continue foto osè.

Ma è anche per questo che è un fenomeno social con pochi precedenti, in qualche anni è riuscita ad accaparrarsi 7.1 milioni di followers. Sicuramente questa moltitudine di fan sono lì per vedere le sue grazie, e ovviamente la showgirl non li delude quasi mai.

Il suo Instagram però non è solo lato a e lato b, quasi tutti i giorni pubblica contenuti molto carini in cui inserisce i suoi 5 figli e noi siamo sicuri che ora che si trova in stato di lockdown i contenuti aumenteranno a dismisura.

Lato b e centinaia di scarpe

Wanda Nara – Fonte: Instagram

Già in giornata, ha dichiarato di annoiarsi postando uno scatto super hot sul suo profilo Instagram e la didascalia è come benzina sul fuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sonia Lorenzini: vuole colpire tutta nuda, ma il frigorifero è vuoto

La consorte dell’ex bomber nerazzurro ha pubblicato un selfie mezza nuda dalla sua cabina armadio, dichiarandosi stanca e annoiata per il lockdown, la cosa che ci ha colpito di più, oltre al suo lato B, sono la moltitudine di scarpe che si vedono in lontananza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uff 😖 weekend in lockdown

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Un pò ci dispiace però, perché sicuramente non gli serviranno fino al termine del lockdown.

 

 

 

Impostazioni privacy