Alessia Marcuzzi come Achille Lauro: “maleducata” – FOTO

Alessia Marcuzzi sa bene di essere ancora una delle donne più desiderate d’Italia e spesso dimostra di poter dire ancora la sua.

Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram

La Marcuzzi, si sa, è ormai una leggenda della tv Italiana, ha diretto programmi che hanno fatto fare milioni a Mediaset, dal Grande Fratello a l’Isola dei Famosi. La sua più grande peculiarità è stata quella di essersi evoluta nel tempo.

Non è stata solo la sua bellezza a renderla grande, ma anche la sua innata simpatia che ha sempre catturato tutti gli italiani. Si è adeguata ai tempi che corrono anche dal punto di vista dei social network.

Su Instagram è una macchina da guerra, ha 5 milioni di fidati follower che la seguono ardentemente. Diciamo che per una che è 20 anni che sta sulla cresta dell’onda non è male.

POTREBBE INTERESSARE >>> https://www.kronic.it/2020/11/05/diletta-leotta-opera-arte-muro/

Alessia in versione maleducata

Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram

Qualche ora fa proprio sul suo profilo ha postato un contenuto molto interessante, che avrà fatto infiammare i suoi fan. La didascalia recita “maleducata”, citazione presa dal titolo del singolo dell’artista multiplatino Achille Lauro.

Ma la cosa che colpisce è la foto, ci sono le sue gambe racchiuse in delle calze a rete bucherellate e ai piedi porta dei tacchi a spillo vertiginosi. Diciamo che la temperatura sul social si sarà alzata un pò dopo questa pubblicazione.

Nei commenti i fan non si sono risparmiati ed hanno inserito solo frasi d’amore, la più bella: “ma quale maleducata, sei una gnocca spaziale”, non proprio una frase delicatissima, ma che concordiamo anche noi.

POTREBBE INTERESSARE >>> https://www.kronic.it/2020/11/06/valentina-ferragni-compagno-festeggiano-lockdown/

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maleducata🤭

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy