Roma, travolta da un treno dopo essere rimasta nei binari

Quello che è successo a Roma è una vera e propria tragedia. Nei pressi di una stazione della Metro C un uomo ha perso la vita travolto da un treno. Questo perché era rimasto incastrato nei binari.

metropolitana linea C Roma – foto web source

Ci troviamo precisamente alla stazione Bolognetta della Linea C a Roma. Una persona è stata travolta da un treno dopo essere rimasta incastrata sui binari. Tutto è successo attorno alle dieci di mattina come ricostruito dagli inquirenti che dopo pochi minuti dal fatto erano sul posto. Secondo quanto viene raccontato l’uomo era arrivato sul punto dell’incidente da un’altra entrata con le porte d’accesso che si sono chiuse improvvisamente e lui non è riuscito a salvarsi. L’uomo è morto sul colpo.

Sono molte le domande sulle quali ora gli inquirenti stanno indagando. Perché non era chiuso l’accesso che poi ha portato all’incidente fatale. Cosa è successo davvero? Si stanno ora riscrivendo i dettagli di quella che è una vera e propria tragedia impossibile da accettare.

Sospese le corse, ecco perché

Per far arrivare i soccorritori sul posto è stato necessario interrompere momentaneamente il tratto che va da San Giovanni ad Alessandrino. Questo ha portato all’attivazione del servizio bus navetta fra Centocelle Pantano per evitare che la gente potesse non muoversi. Lo stop è stato temporaneo e poi mezz’ora più tardi tutto è tornato alla regolare circolazione.

Leggi anche –> Il governo francese dichiara guerra a tutto il mondo Islamico

Leggi anche –> Conte: Oggi decreto ristori. Ma aiuti saranno all’altezza della situazione?

Ovviamente sul posto sono arrivati gli agenti della polizia e anche quelli del 118, per cercare di capire cosa sia accaduto. Ora gli inquirenti stanno lavorando per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Si dovrà comprendere se sia stato un incidente oppure un suicidio. La vittima non è stata identificata in quanto non aveva documenti con sé.

Impostazioni privacy