Trapani, pullman si ribalta e travolge altre auto: due morti

A Trapani un pullman si è ribaltato, la carreggiata è stata chiusa al traffico con i rilievi di rito. Sono due i morti e anche tanti i presenti portati in ospedale anche d’urgenza.

Pullman si ribalta: un morto e diversi feriti – foto vigili del fuoco

Ci troviamo a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove si è consumata una tragedia lungo la statale 119. L’incidente è arrivato dopo lo scontro tra vetture che procedevano in senso di marcia opposto. Le prime informazioni che arrivano parlano di due morti ma di tanti feriti. C’erano “solo” quindici persone all’interno dello stesso, anche per il distanziamento legato all’emergenza sanitaria da Coronavirus. Sono intervenuti sul luogo dell’incidente i carabinieri, i vigili del fuoco e anche il 118. Il pullman si muoveva sulla strada che collega Palermo a Marsala e si è scontrato con una Ford Fiesta.

L’autista del pullman ha provato ad evitare lo scontro, ma in seguito alla frenata si è totalmente ribaltato. Tra i feriti ce ne sarebbero due molto gravi. Tra le vittime ci sarebbe anche l’automobilista della Ford Fiesta che dopo l’impatto è finito con l’automobile in un dirupo. I carabinieri del comando provinciale di Trapani sta conducendo in maniera accurata le indagini.

Leggi anche –> IPhone 12: grave problema per Apple, i nuovi Iphone hanno un difetto

Leggi anche –> Roma: grave scontro tra scooter in centro, un morto e un ferito grave

https://www.youtube.com/watch?v=VP9w6hou4u4

Due uomini sono morti

La statale testimone dell’incidente, sulla 119 all’altezza del km 51800, è stata chiusa al traffico in tutte e due le direzioni nel tentativo di provare ad effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica di quanto è accaduto nell’incidente. Le vittime si chiamavano Leonardo Denaro di 66 anni medico di Castelvetrano che stava andando a Santa Ninfa per prestare servizio da Guardia Medica e Ivan Genna di 45 anni operatore sanitario che rientrava dalla notte nel reparto di neurochirugia del Civico di Palermo. I feriti sono stati portati all’ospedale di Castelvetrano nei pressi.

Impostazioni privacy