Alessandria, uccide il compagno per motivi di gelosia

Ad Alessandria, precisamente Casale Monferrato, c’è stato un omicidio nella notte. Pare che il tutto sia maturato dentro una coppia perché ci sono stati dei motivi di fortissima gelosia.

Carabinieri, foto di repertorio – web source

Tutto è accaduto in una casa al primo piano di via Caccia 104 appunto a Casale Monferrato in provincia di Alessandria. Pare che Luca Meloni, originario di Cagliari, di 43 anni avrebbe ucciso il suo compagno Fabio Spiga, ligure di Recco con un anno in meno, per motivi di gelosia. Abitavano da quindici anni insieme e quattro anni fa si erano sposati con rito civile. Meloni avrebbe colpito suo marito con ben trenta coltellate dritte al cuore. I tentativi di rianimazione sono stati praticamente inutili con l’uomo che era già morto.

Spiga lavorava all’Eurospin di Casale Monferrato come responsabile delle vendite. Aveva lavorato in Inghilterra per un anno ed era perfetto conoscitore dell’inglese. Si parla di una persona che amava l’arte e che aveva frequentato per qualche anno l’Università dopo che aveva frequentato il liceo artistico.

Leggi anche –> Lockdown Milano e Napoli: il governo già sapeva tutto?

Leggi anche –> DPCM, dal Consiglio dei ministri il via libera al decreto ristori

I colleghi sono letteralmente sconvolti per quanto accaduto. Si trattava di una persona davvero molto colto e che per loro quanto accaduto è decisamente inspiegabile. Dicono che non avesse problemi e che non c’erano tensioni nella coppia. Il delitto però sembra esser stato passionale, probabilmente per la gelosia. L’indiziato per l’omicidio sarà ascoltato dagli inquirenti che cercheranno di ricostruire quella che è la verità.

Impostazioni privacy