Elettra Lamborghini disperata per la salute del suo amore

La novella sposa e regina di Instagram, con 6,5 milioni di followers, Elettra Lamborghini si mostra disperata nella stories: è preoccupata per la salute del suo amore.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini Fonte: Instagram @elettramiuralamborghini

L’influencer e cantante reggaeton Elettra Lamborghini ha condiviso attraverso storie di Instagram di essere molto in pensiero per la salute di un nuovo amico che ha subito trovato un posto nel suo cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini: “Mi sono state fatte cose davvero cattive”

Elettra in versione crocerossina:

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini Fonte: Instagram @elettramiuralamborghini

Tutti i suoi followers conoscono l’immenso amore di Elettra per gli animali, in particolare per i suoi cavalli.

Proprio di animali parla la nostra storia:

Su Instagram la Lamborghini mostrava la foto di una lepre in una scatola di cartone e scriveva di averla trovata con le zampette posteriori che non si muovevano. Ma l’animale  era vivo e sveglio ed Elettra nutriva buone speranze per la sua remissione “sembrava solo che avesse molto male, ma secondo me si può salvare” scrive.

Ma il brutto purtroppo deve ancora venire. La Lamborghini ha contattato un’associazione che si occupa di curare e rimettere in libertà gli animali selvatici, ma purtroppo ha vissuto un’esperienza davvero brutta.

Elettra Lamborghini non potrà sapere nulla della salute della lepre:

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini Fonte: Instagram @elettramiuralamborghini

In una storia postata successivamente, Elettra Lamborghini spiega che non potrà avere ulteriori informazioni sulle condizioni di salute della lepre. Infatti l’ente che aveva contattato la giovane le ha espressamente detto che non sarà possibile.

Presa dallo sconforto la cantante prova a insistere, dicendo che è disposta ad adottarlo lei se le zampe posteriori fossero irrecuperabili. Ma anche questa volta niente, non è tra le opzioni.

Tenta infine di dire che ha cambiato idea e che ‘se lo riprende indietro‘ ma neanche questa richiesta sarà esaudita.

Elettra era già affezionata alla lepre e vedersela strappare via così l’ha fatta molto soffrire, ma quel che c’è da augurarsi è che il leprotto stia presto bene.

Impostazioni privacy