Calcio: Morto ex giocatore del City, si è suicidato a soli 17 anni

Jeremy Wisten, si è suicidato a soli 17 anni, svincolato dal Manchester City lo scorso anno era entrato in depressione.

Jeremy Wisten (web source)

Jeremy Wisten, originario del Malawi, si era trasferito in Inghilterra per intraprendere la carriera calcistica. Dopo tanti anni passati tra le squadre dilettanti, nel 2016 arriva la chiamata del City, con cui gioca 4 stagioni.

Qualche tempo fa è stato svincolato e attualmente era senza una squadra, per questo era entrato in un profondo stato depressivo. Purtroppo è morto ieri a soli 17 anni prendendo la via del suicidio.

La società ha dato la notizia sul proprio account Twitter scrivendo: “La famiglia del Manchester City è rattristata nell’apprendere della morte dell’ex giocatore dell’Academy Jeremy Wisten. Inviamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e familiari. I nostri pensieri sono con te in questo momento difficile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> https://www.kronic.it/casa-pound-monte-bianco-confini/

I tweet delle star calcistiche

Alcune star del calcio hanno voluto esprimere il loro dispiacere, come nel caso di Sterling che l’ha voluto ricordare con un post sui social network o il top player francese, Aymeric Laporte, che scrive “Una notizia orribile, RIP giovane ragazzo”.

Su twitter, ha partecipato al grande lutto anche la società di Friedkin, tramite il profilo inglese, commentando la vicenda. Con un retweet si è allacciato al cordoglio, inoltre, l’ex giocatore dello United, Ashley Young.

Sono stati tantissimi i giocatori a commentare la brutta vicenda, ma non può non essere menzionato, Yaya Tourè, ex capitano e bandiera della squadra in cui Jeremy aveva giocato fino a poco tempo fa.

Yaya Toure (web source)
Impostazioni privacy