Mercedesz Henger: il lato B manda in tilt Instagram

L’influencer Mercedesz Henger mostra il lato B nelle storie su Instagram e strega i suoi followers con delle curve sinuose e sensuali.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger Fonte: Instagram @mjmemi

La figlia della famosissima ex porno star Eva Henger, Mercedesz, ha un seguito davvero enorme sui social media, in particolare su Instagram dove può vantare addirittura 745 mila followers e dove oggi .

Ma la bella Mercedesz non fa parlare di sé solo sui social network, è infatti stata al centro di confessioni e polemiche che hanno infuocato i tabloid di gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso in reggiseno manda in tilt i fan – FOTO

Il primo episodio risale all’anno scorso quando la giovane racconta alla conduttrice di Mattino Cinque, Barbara D’Urso, qualcosa di davvero inaspettato sul padre Riccardo Schicchi, ex produttore di film a luci rosse.

“Da quando ho 17 anni so benissimo che Riccardo Schicchi non è il mio padre biologico” dichiara la Henger “ma erano in pochissimi a sapere la verità. Poi in qualche modo è venuta a galla. Non so chi si a stato a spifferare tutto, ma non voglio muovere accuse” ha chiosato.

Il duro scontro tra Mercedesz e la madre Eva:

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger Fonte: Instagram @ mjmemi

La discussione tra madre e figlia nasce dalla passione di Mercedesz per la palestra, amore che condivide con il fidanzato, un personal trainer di nome Lucas Peracchi. Eva dichiara in un’intervista che ritiene la figlia abbia ora un corpo ‘troppo poco femminile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi: gambe nude e dolci carezze su instagram

Lo strappo nel rapporto tra le due sembra davvero irreparabile ma la bella influencer non si fa influenzare negativamente e sfoggia sulle storie Instagram un lato B da urlo!

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger Fonte: Instagram @ mjmemi

 

Impostazioni privacy