Barbara D’Urso, 63 anni e non sentirli: in reggiseno è dinamite pura

La conduttrice di Mattino Cinque, Barbara D’Urso ha già 63 anni ma sembra proprio non sentirli: la sua foto su Instagram in reggiseno dimostra che Barbarella è ancora dinamite pura.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

E’ sempre splendida, non c’è niente da fare. Gli anni passano, ma la bellezza della D’Urso se ne infischia e rimane intatta. Lo dimostrano le foto postate sul suo profilo Instagram, da oltre 2 milioni e mezzo di followers (2, 7 per esser precisi), che ne rendono l’immagine della donna dal fascino inestinguibile che è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen Rodriguez in reggiseno su Instagram infiamma i fan

Barbara D’Urso e la foto in piscina

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

Le forme di Barbara sono quelle di una trentenne. E’ incredibilmente tonica e sinuosa e il bikini a triangolo le dona moltissimo.

In varie interviste Barbara si racconta come una donna dinamica e sempre in cerca di qualcosa di nuovo. Le piace raccontare storie con quel trasporto che tutti hanno imparato a conoscere.

I suoi fan sono donne, uomini giovani e anziani, insomma, Barbara piace moltissimo.

E sembra esserne consapevole. In una delle ultime foto che ha postato su Instagram si mostra in reggiseno di pizzo e con un viso splendente

La D’Urso in reggiseno fa incetta di like:

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Fonte: Instagram @ barbaracarmelitadurso

Il pizzo le dona, regalandole un’allure da dama sensuale. E considerando la sua età, per chi non se lo ricordasse Barbara ha 63 anni, c’è da mettersi tutte una mano sul cuore e sperare che il tempo sia altrettanto clemente con il nostro décolleté.

Se vogliamo, possiamo prendere ispirazione proprio dalla conduttrice delle reti Mediaset e cominciare a fare boxe, o un qualsiasi altro sport che mantenga il nostro corpo in allenamento e ci faccia rimanere sani e belli, proprio come Barbara.

 

 

Impostazioni privacy