Fedez e Chiara Ferragni: La foto piccante su Instagram

La coppia più famosa dei social, Fedez e Chiara Ferragni, si mettono in posa per scattare una foto sul lori Instagram, il risultato è molto piccante.

Fedez e Chiara
Chiara Ferragni e Fedez Fonte: Instagram @chiaraferragni

L’influencer più famosa del mondo Chiara Ferragni e il cantante Fedez sono tra le coppie più amate di Instagram a livello mondiale.

I loro profili social sono ricchi di foto che li ritraggono insieme, in atteggiamenti divertenti o romantici, ma sono pochi gli scatti piccanti.

Questa volta però ci sorprendono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni: la sexy mamma infiamma Instagram

Lui allunga le mani e lei sorride divertita:

Fedez e Chiara
Fedez e Chiara Ferragni Fonte: Instagram @chiaraferragni

I Ferragnez vestono abiti casual e applicano il filtro black & white per una foto davvero piccante.

A rendere lo scatto molto divertente c’è il sorriso spontaneo dell’influencer, che ride nel vedere il marito allungare le mani e appoggiargliele sul seno.

Gli scherzi affettuosi del rapper: “Mia moglie ha i piedi grandi e il seno piccolo”

Fedez Chiara
Fedez stringe il piede di Chiara Fonte: Instagram @fedez

L’imprenditrice digitale, come si definisce lei stessa, ha sempre scherzato sulle dimensioni ridotte del suo petto e non provando imbarazzo al riguardo. Lo stesso Federico la prende in giro per questo con tono amorevole.

‘Ha il seno piccolo’ dice lui ridendo e ringrazia ‘i reggiseni pushup che fanno il loro dovere’. Altre volte scherza sulle dimensioni dei piedi della Ferragni, un po’ più grandi del comune e spesso presi di mira nei commenti sui social.

Durante la gravidanza di Leo, il décolleté della stella dei social era lievitato, succederà lo stesso anche ora che è in attesa di una bambina?

Ad ogni modo, questa foto ci ricorda che il bello dei Ferragnez è proprio questo, sono in grado di non prendersi troppo sul serio, trasmettendo così quella naturalezza e quella semplicità che hanno fatto breccia nel cuore di 32 milioni di persone.

Avete sentito bene: sommando i seguaci della Ferragni e quelli di Federico si superano i 32 milioni di followers!

 

 

 

Impostazioni privacy