Chiara Ferragni: la sexy mamma infiamma Instagram

La splendida influencer Chiara Ferragni mostra il suo lato sexy in una foto postata su Instagram, dimostrando ancora una volta la sua filosofia: essere mamma non vuol dire mettere da parte la sensualità.

Famiglia Ferragni mamma sexy Instagram
Chiara Ferragni, Fedez, il figlio Leone e l’ecografia della bimba in arrivo Fonte: profilo Instagram @chiaraferragni

La bellezza della regina di Instagram è sempre stata riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo, non a caso il suo profilo ha raggiunto l’esorbitante quota di 21 milioni e mezzo di followers. 

Però, da quando è diventata mamma di Leone, nel 2018, e dopo il matrimonio con il cantante Fedez, Chiara è cambiata molto e con lei sono cambiati anche i contenuti postati sui social, non più solo outfits e viste mozzafiato ma anche molta famiglia.

Il feed di Instagram è infatti costellato di foto e video del piccolo di casa, non mancano storie con divertentissimi siparietti comici tra Chiara e Fedez, e questo aiuta innegabilmente ad ‘avvicinarsi’ ai vip, a scoprire il loro lato umano.

Quello che dovremmo tutti imparare da Chiara, così come da altre donne forti, come Belén o Alessia Marcuzzi, è la scelta di non rinunciare al loro lato sexy anche dopo essere diventate madri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tights season has arrived 👋 wearing these seamless tights from @calzedonia #ChiaraWearsCalzedonia #Calzedonia #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

La foto decisamente sexy postata su Instagram da Chiara Ferragni non stona affatto con il resto delle immagini a tema familiare, dove la si vede essere una mamma premurosa e una affettuosa compagna. Come è possibile?

Ferragni sexy Instagram
Chiara Ferragni con le sorelle Valentina e Francesca e la mamma Marina Fonte: profilo instagram ufficiale @chiaraferragni

Grazie all’eleganza e alla semplicità che la contraddistinguono.

Impostazioni privacy