I concerti in programma quest’estate allo Stadio Olimpico di Roma

Concerti-stadio-olimpico

Lo Stadio Olimpico di Roma si prepara ad accogliere ospiti di fama nazionale e internazionale: la stagione estiva dei concerti è ormai alle porte e sono davvero moltissimi i cantanti ed i gruppi che daranno spettacolo. Il primo ad aprire la stagione sarà Vasco Rossi, che con il suo “Non Stop Live Tour 2018” sta girando tutta Italia e approderà nella Capitale l’11 e il 12 giugno. A salire su questo palco per la prima volta nella sua carriera ci sarà anche Fabrizio Moro il 16 giugno, mentre il 23 sarà il turno di Cesare Cremonini. L’attesa maggiore è però sicuramente per il concerto dei Pearl Jam, che daranno spettacolo sempre allo Stadio Olimpico di Roma il 26 giugno, mentre 4 giorni più tardi saranno i Negramaro a mettere in fibrillazione tutti i fan. Da segnare in agenda però anche la data dell’8 luglio, quando JAY-Z e Beyoncé si esibiranno per la prima volta in Italia. Sempre a Roma, per gli amanti del Rock, ricordiamo l’imperdibile evento Roma Summer Fest.

Vasco Rossi: 11 e 12 giugno 2018

Vasco Rossi ha già iniziato il suo “Non Stop Live Tour” in giro per l’Italia: l’1 e il 2 giugno è stato allo Stadio Olimpico di Torino ed il successo è stato naturalmente enorme. Se però vi siete persi queste date, non c’è da demoralizzarsi perchè gli appuntamenti sono moltissimi: il 2 ed il 7 giugno sarà allo Stadio Euganeo di Padova, l’11 e il 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 16 e 17 giugno allo Stadio San Nicola di Bari. L’ultimo appuntamento sarà poi in Sicilia, dove è previsto il concerto allo Stadio San Filippo il 21 giugno.

Fabrizio Moro: 16 giugno 2018

Il 16 giugno Fabrizio Moro salirà sul palco dello Stadio Olimpico di Roma per la prima volta in tutta la sua carriera: l’attesa è quindi parecchia, anche se questo cantautore ha già partecipato a numerosi eventi live negli anni scorsi. Dopo il successo del suo “Pace Live Tour 2017” è adesso pronto a dare spettacolo nella Capitale.

Cesare Cremonini: 23 giugno 2018

Il “Cremonini Stadi Tour 2018” sta già riscuotendo un successo enorme: se per la data del 26 giugno a Bologna è già sold out, allo Stadio Olimpico di Roma ci sono ancora dei posti disponibili e questa è una bellissima notizia per tutti i fan! In questa occasione, Cremonini presenterà, insieme ai grandi classici del suo repertorio, anche i brani del suo nuovo album. Un appuntamento quindi da non perdere!

Pearl Jam: 26 giugno 2018

L’attesa più grande per i fan della capitale è quella per il concerto dei Pearl Jam, che quest’anno hanno scelto di fissare 3 date in Italia. Se quindi il 22 giugno saranno agli I-DAYS di Milano e il 24 giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 26 giugno arriveranno anche a Roma. Si tratta di uno dei concerti più attesi di quest’estate e sicuramente lo spettacolo sarà grandioso!

Jay-Z & Beyoncé: 8 luglio 2018

Allo Stadio Olimpico l’attesa è grande anche per una delle coppie più amate nel mondo della musica: Jay-Z e Beyoncè che per la prima volta si esibiranno insieme anche in Italia. Il loro tour “On the Run II” prevede diverse date ma tra le più gettonate ci sarà sicuramente quella dell’8 luglio nella Capitale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here