Coppa del Mondo 2018: pronostici e quote per i quarti di finale

La fase finale della Coppa del Mondo 2018 ha regalato emozioni a non finire, con l’eliminazione di quasi tutte le squadre favorite per la vittoria finale.

D’altro canto il bello del calcio è anche questo, ossia smentire pronostici e valori sulla carta per dare spazio a estro, talento e una sana dosa di fortuna.

Ora che le carte sono state sparigliate prossimo andiamo perciò a vedere quali sono i pronostici e le quote per le squadre che si affronteranno ai quarti di finale della Coppa del Mondo 2018, in modo da avere chiara la situazione e scegliere la giocata migliore da piazzare.

L’Uruguay senza Cavani affronta gli enfants terribles di Deschamps

Il primo dei quarti di finale che si disputerà in terra di Russia sarà Uruguay. Gli Uomini di Tabarez dovranno molto probabilmente fare a mano del loro talento più fulgido, vale a dire quello di Edison Cavani, infortunatosi agli ottavi contro il Portogallo e che dalle ultime indiscrezioni non sembra aver recuperato a pieno.

Una brutta tegola per l’Uruguay, che dovrà affidarsi all’altro suo gioiello d’attacco, vale a dire Luis Suarez, che in questo torneo ha segnato finora due soli reti.

Dall’altro lato del centrocampo la Celeste troverà gli agguerriti e giovani talenti della Francia di Deschamps, tra cui spicca quello del 20enne Kylian Mbappé, autore finora di prestazioni superlative.

Sulla base di queste premesse i pronostici sono tutti a favore dei Blues, per i quali una vittoria è quotata tra 2,00 e 2,05; per quanto riguarda invece un successo dell’Uruguay i bookmakers pagheranno da un minimo di 4,33 a un massimo di 4,50 euro per ogni euro giocato.

I Diavoli Rossi cercano l’impresa contro Neymar e compagni

Finora considerata vera e propria scheggia impazzita, il Belgio ha saputo mettere in campo un gioco spettacolare, oltre che una grinta figlia della giovinezza complessiva della rosa, che vanta per ora il migliore attacco del torneo, con 12 reti totali segnate.

Ma basterà il talento di Hazard, Lukau e Mertens a fermare la corazzata Brasile capitanata da Neymar? Secondo i bookmakers no, dato che ultimamente la formazione verdeoro si è rivelata solida in ogni reparto, difesa inclusa.

Per questo una vittoria carioca vale come miglior quota quella di 2,15, mentre per il passaggio del turno belga i bookmakers sborseranno dai 3,50 ai 3,65 euro per ogni euro piazzato.

Svezia-Inghilterra: una sfida ad alto rischio

Dopo aver eliminato Olanda, Italia e Germania la Svezia approda ai quarti con la certezza di essere squadra ostica per chiunque e con il favore dei pronostici.

Il fatto di essere stata accoppiata all’Inghilterra di Kane, capocannoniere del mondiale con 6 reti, non dovrebbe suscitare negli uomini di Jan Andersson, che per il passaggio alle semifinali sono quotati tra 1,57 e 1,60.

La nazionale dei 3 Leoni invece non viene vista di buon occhio dagli esperti: infatti le quotazioni vanno da 4,30 a 4,55, complice anche il sofferto passaggio ai quarti strappato ai rigori contro la Colombia.

La Russia di Golovin sfida Mandzukic e compagni

Infine l’ultimo quarto di finale della Coppa del Mondo 2018 sarà quello tra i padroni di casa russi e la nazionale croata, che sulla carta è favorita e che è quotata tra 2,15 e 2,25.

Per il trionfo della Russia invece le quote oscillano tra 3,65 e 4,00, sinonimo che per gli uomini di Cherchesov l’impresa sarà abbastanza ardua.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here