Lory del Santo a Maria Teresa Ruta: non ci sono mai stata | La confessione

In seguito ad alcune affermazioni di Maria Teresa Ruta, Lory Del Santo ha deciso di replicare con un messaggio

Lory Del Santo (Instagram)

Loredana Del Santo, in arte Lory, è un’attrice, regista e personaggio televisivo italiana. Il suo esordio risale al 1975, nel ruolo di valletta al “Festivalbar”.

A cavallo tra gli anni settanta e ottanta intraprende la carriera nel cinema. Tra i film a cui ha preso parte ricordiamo “Ecco noi per esempio”, “Geppo il folle”, “Dove vai se il vizietto non ce l’hai”, “Il fiume del grande caimano”, “Agenzia Riccardo Finzi… praticamente detective” ecc.

La Del Santo ha partecipato anche a una moltitudine di trasmissioni televisive, in particolar modo come opinionista. Alcune di queste sono: “Drive In”, “Ciao Darwin”, “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” e “CR4 – La Repubblica delle Donne”.

 

La showgirl è stata protagonista all’interno di diversi reality show. Tutti ricordano la sua esperienza sull’ Isola dei Famosi nel 2003, al termine della quale ne è uscita vincitrice. Inoltre è stata concorrente della “Fattoria” e per finire della terza edizione del “Grande Fratello Vip”.

Leggi qui -> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip

Leggi qui -> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip

Il messaggio di Lory Del Santo rivolto alla Ruta

Restando in tema Gf, nell’edizione ancora in corso una dei concorrenti è stata Maria Teresa Ruta, la quale è stata eliminata soltanto poche settimane fa.

La sua reazione non è stata delle migliori, tanto che ha a malapena salutato i suoi compagni di avventura. Nonostante il finale non sia stato dei migliori, durante il suo percorso la Ruta è stata in grado di mostrarsi in tutte le sue sfaccettature.

In diverse situazioni infatti si è messa sotto la luce dei riflettori con i suoi simpatici quanto particolari siparietti. Oltre a questi però è stata anche in grado di far parlare di sé per tematiche più serie, come ad esempio il rapporto con la sua famiglia.

Insieme a lei, nella casa più spiata d’ Italia, c’è stata anche sua figlia Guenda. Quest’ultima ha avuto un confronto con il padre, Amedeo Goria, reo di non averle dedicato le giuste attenzioni di cui una ragazza avrebbe bisogno nella sua fase adolescenziale.

Parlando di quest’ultimo, la sua ex moglie ha affermato che è stata tradita da lui con alcune donne, tra cui Lory Del Santo. L’attrice tuttavia, ha voluto rispondere a queste dichiarazioni attraverso un messaggio apparso sul profilo di Maria Teresa.

Lory Del Santo (Instagram)

Con la solita eleganza che la contraddistingue, Lory ha spiegato di non essere mai stata con il signor Goria, il quale l’ha corteggiata ricevendo il suo rifiuto nel totale rispetto reciproco. Al termine del breve chiarimento, la showgirl ha posto anche i suoi più cordiali saluti nei confronti della Ruta.

Impostazioni privacy