La Promessa, le anticipazioni fino al 13 ottobre per l’amata soap spagnola: cosa succederà? Teresa disperata e non solo.
Si prospetta una settimana davvero piena di emozioni e colpi di scena per i fan de La Promessa, ennesima scommessa vincente Mediaset. Ben prima del connubio con le serie turche, infatti, il “Biscione” ha ospitato telenovele spagnole di grandissimo successo come Il Segreto, Una Vita e diverse altre; in onda durante la settimana, anche La Promessa sta avendo, ormai da tempo, tantissimi ascolti.
Tra intrighi, passioni, inganni e tante altre dinamiche, le trame ambientate nella Spagna di inizio Novecento non mancano mai di offrire episodi veramente imperdibili; negli ultimi giorni è arrivato poi il cambio di rete e di orario, col passaggio dal primo pomeriggio di Canale 5 alla fascia preserale di Rete 4.
Cosa dovranno aspettarsi gli spettatori per le puntate in onda nella settimana dal 7 al 13 ottobre? Stando a quanto trapelato, ci saranno alcune situazioni davvero critiche e Teresa appare veramente disperata, in particolare per lui.
Stando alle anticipazioni per gli episodi de La Promessa in onda dal 7 al 13 ottobre, Pelayo convincerà Cruz a riassumere Maria alla tenuta, mentre Martina è preoccupata per le condizioni di Curro, ferito dopo una battuta di caccia. Le sue condizioni saranno piuttosto gravi e, portato alla tenuta, verrà affidato alle cure del dottor Abel.
Data la sua situazione, il dottor Abel si troverà obbligato ad operare lui stesso Curro, estraendogli la pallottola dalla spalla; tutto questo mentre Cruz e Lorenzo tramano affinché il giovane muoia durante l’operazione. Problemi anche per Feliciano, che dopo la malsana operazione di Sandoval è ancora più grave: Teresa, davvero disperata per lui, cercherà in tutti i modi di ottenere l’aiuto di Jana e del dottor Abel, anche se i due sono troppo impegnati con le cure a Curro.
Quale sarà il destino di Feliciano? Lo stesso Curro sarà il destinatario di cure e attenzioni anche di Martina, che per cercare di alleviare la sua situazione porterà nella sua stanza un grammofono. Il nuovo appuntamento con La Promessa è fissato sempre dal lunedì al venerdì, ma su Rete 4 e a partire dalle 19:40
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…