Curiosità

Un’entrata stratosferica: ecco come guadagna il Principe William. Solo ora si viene a sapere

Il principe William riesce a guadagnare cifre elevatissime, grazie ad un’attività che sta portando avanti, di cui nessuno era a conoscenza.
Il principe William ha vissuto, negli ultimi mesi, un periodo particolarmente complesso, a causa della malattia di sua moglie. Kate ha infatti annunciato a marzo 2024 di avere un cancro e di doversi sottoporre ad un ciclo di chemioterapia preventiva. Ha deciso di allontanarsi dai doveri reali, che sono stati portati totalmente avanti da suo marito. William le è stata accanto e l’ha sempre sostenuta in un momento così complicato.
William, da questa attività guadagna cifre esorbitanti (Foto Ansa) kronic.it
A settembre 2024, con un video pubblicato sui profili ufficiali, la principessa ha annunciato di aver finalmente terminato le cure, ma di essere consapevole che il suo percorso verso la guarigione è ancora lungo. Nel filmato si è mostrata insieme a suo marito e ai loro tre bambini, felici e sorridenti in piena estate. Come è noto, la coppia vive con la famiglia reale, in un luogo appartato, grazie al denaro della corona. Ma a quanto pare il principe guadagna anche attraverso un’altra fonte.

William, qual è la sua fonte di guadagno: solo ora spunta fuori la verità

William e Kate vivono con la famiglia reale e per questo sono sostenuti economicamente dalla Corona. Di conseguenza, sono ‘costretti’ a svolgere tutte quelle mansioni e impegni previsti dalla loro posizione. In tanti, però, non sanno che il principe, oltre comunque ad aver avviato diverse iniziative nel corso degli anni, guadagna una bella somma di denaro grazie ad uno showroom di automobili.

William ha affittato le terre del Ducato di Cornovaglia (Foto Ansa) kronic.it

L’attività è posizionata sul terreno dove si trova il Ducato di Cornovaglia, che William ha ereditato quando suo padre è salito sul trono. Il territorio è costituito da circa 52.000 ettari di terra che occupa ben 20 contee in Inghilterra. La proprietà ha successivamente acquistato il complesso a Solihull- precisamente nell’aprile del 2022- per 15 milioni di sterline e tale investimento porta attualmente al futuro re ben 800.000 sterline all’anno di affitto. Il complesso include auto elettrice ed ibride ed inoltre ospita uno degli showroom VW più grandi d’Europa. 

Questa attività, però, ha creato non poco caos tra gli ambientalisti, infatti si sono scagliati contro i movimenti del principe. Questi sostengono che le sue scelte siano in contrasto con lo status ecologico che la famiglia reale ha sempre voluto presentare e dimostrare ai sudditi. Lo stesso William ha sempre portato avanti con rigore numerose battaglie per la questione ambientale, per esempio l’Earthshort Prize. Per questo oggi, la scelta di affittare il terreno ad uno showroom di macchine, sta facendo non poco parlare.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

5 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

5 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

5 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

6 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

6 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

6 giorni ago