Gossip e Spettacolo

Isola dei famosi, ufficiale il nome della prima concorrente: di chi si tratta

C’è il nome della prima concorrente dell’Isola dei Famosi, ecco di chi si tratta e tutte le informazioni note fino ad oggi.

Logo Isola dei Famosi (Kronic.it)

Grande attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in una versione totalmente diversa dal momento che alla conduzione non ci sarà più Ilary Blasi, dopo tanti anni.

L’attenzione maggiore, tuttavia, è rivolta verso i concorrenti che lasceranno l’Italia per andare in Honduras e provare a sopravvivere in questo reality che mette a dura prova il fisico e la mente. Pare che ci sia già il nome della prima concorrente.

Qui di seguito vi diremo quello che è trapelato in queste ore, di chi si tratta e tutte le informazioni che si hanno al momento sul programma di Canale 5.

Isola dei famosi: la prima concorrente ufficiale

Marina Suma (Kronic.it)

Dopo diversi anni in cui abbiamo visto al timone della trasmissione Ilary Blasi e, spesso, al suo fianco come opinionista, Vladimir Luxuria, adesso le cose sono totalmente cambiate. Vladimir è la nuova conduttrice ufficiale del programma, annuncio che è arrivato ormai diverse settimane fa.

Per quanto riguarda il cast, invece? Al momento c’è il nome della prima concorrente ufficiale e pare sia quello di Marina Suma. Vediamo ulteriori dettagli.

FanPage dà per certa la partecipazione dell’attrice e fa sapere che ha già firmato il contratto. Grande attesa e grande curiosità per l’attrice che si è reinventata come artigiana, qualità che le sarà molto utile in Honduras.

Tutti la ricordano piacevolmente per il suo ruolo in Sapore di Mare e Sing Sing, ma sono tantissimi i film e le serie a cui ha partecipato sia per il cinema che per la televisione. Inoltre, ha lavorato molto a teatro. Classe 1959, negli ultimi anni ha cambiato vita ed ora sembra voler mettersi alla prova con un’esperienza estrema.

Per il momento non c’è nessuna conferma da parte dell’attrice o della produzione del reality. L’unica cosa certa è che Vladimir Luxuria sarà la conduttrice, il resto sono solo voci, anche se sembrano arrivare da fonti autorevoli e fidate.

Non ci rimane che attendere ancora un po’ per capire se ci sarà l’ufficialità della notizia. Il pubblico affezionato al reality sta aspettando con ansia tutti i dettagli sulla messa in onda, gli opinionisti e tutti gli altri concorrenti.

Per il momento deve ancora attendere la fine del Grande Fratello. Tuttavia, si dice che l’Isola dei Famosi inizierà in primavera, quindi, l’attesa non è lunghissima.

Recent Posts

Hai quest’auto? Fai conto che è come se te l’avessero già rubata: i ladri la assaltano

L'automobile più ambita, quella che i ladri rubano di più, è proprio questa. Ecco qual…

5 ore ago

Auto, arriva la conferma dal Comune di Roma: cosa accadrà a novembre

Seguendo queste direttive, Roma si conferma impegnata nel percorso verso un ambiente urbano più sano.…

18 ore ago

Il trucco per non sbagliare mai con i cavi elettrici: non devi più spendere per l’elettricista

Quando si lavora su un impianto elettrico, anche per la riparazione di una semplice presa,…

24 ore ago

Lavorare al computer, quali sono le malattie invalidanti riconosciute: cosa dice la legge e cosa puoi richiedere

Aumento delle patologie invalidanti per chi lavora seduto al computer: ecco quali sono e le…

1 giorno ago

Offerta irresistibile Sandero Streetway: leasing mensile di 150€, tempo fino a settembre 2025

Sul mercato italiano dell’auto, la Dacia Sandero Streetway continua a distinguersi come una delle utilitarie…

2 giorni ago

Allerta per gli automobilisti, arriva il nuovo sorpassometro: cosa non potrai più fare

L’introduzione del sorpassometro rappresenta un esempio concreto di come la tecnologia possa essere utilizzata per…

2 giorni ago