Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni%3A+perch%C3%A9+Clara+torna+da+Alberto
kronicit
/2024/02/65479/un-posto-al-sole-anticipazioni-perche-clara-torna-da-alberto/amp/
Curiosità

Un Posto al Sole, anticipazioni: perché Clara torna da Alberto

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al Sole? Le anticipazioni svelano interessanti novità, Clara deciderà di tornare da Alberto.

Tra pochi giorni una nuova settimana di Un posto al sole giungerà al termine e sul web sono già trapelati curiosi spoiler in merito ai nuovi episodi che andranno in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 1 marzo su Rai 3 alle 20.50 circa. Come al solito i colpi di scena non mancheranno e terranno i telespettatori col fiato sospeso, cosa succederà? Le anticipazioni fanno sapere che Clara tornerà da Alberto, una scelta che però non la convincerà del tutto.

Alberto e Clara a Upas (Screenshot video Raiplay) -kronic.it

Mentre si trova da Giulia per lavorare Rosa scoprirà che Manuel non è andato a scuola e inevitabilmente si preoccuperà. Quello del figlio è solo un capriccio o c’entrano anche questa volta i camorristi con lo scopo di spaventarla? Lei e Damiano capiranno che è successo qualcosa di grave, ma continuerà a sostenere di non voler lasciare il suo appartamento.

Intanto Renato e Raffaele andranno in vacanza sulla neve con i loro familiari, il portiere di Palazzo Palladini chiederà a Rosa di sostituirlo in portineria durante la sua assenza. Poggi non rivelerà all’amico la meta del viaggio e questo li porterà a litigare. A riportare il sereno tra loro ci penserà Ornella, il marito e il cognato si ritroveranno infatti a condividere la stessa camera d’hotel ma Giordano dovrà accettare le condizioni dell’amico.

Anticipazioni Upas: Rosa si trasferisce da Giulia, Clara invece torna da Alberto

Rosa continua a fare i conti con le sue preoccupazioni, all’inizio infatti era indecisa se accettare o meno di sostituire Raffaele a Palazzo Palladini. Il rapporto con Clara al momento non è sereno, le due hanno più volte litigato per la questione della casa e delle minacce, la Picariello si e si trasferirà a casa di Giulia insieme a Manuel e la Curcio deciderà di accettare l’aiuto di Alberto, tornerà infatti a vivere a casa sua.

Clara e Rosa a Upas (Screenshot video Raiplay) -kronic.it

In Trentino Niko e Jimmy seguiranno un corso di sci, lì faranno un incontro del tutto inaspettato, le anticipazioni però non svelano di chi si tratta. Nel frattempo Viola sembra essere arrivata al limite, la relazione con Renda ha troppi ostacoli e questo inizierà a pesarle. Giancarlo è invece pronto a trasferirsi a casa di Silvia, il banchiere noterà una certa complicità tra la compagna e Michele e ne sarà geloso.

Clara inizierà ad avere presto dei dubbi dopo la sua scelta, all’amica Marika confiderà che non è molto sicura della sua decisione di essere tornata a vivere da Alberto. Le sue incertezze la spingeranno a trovare un’altra soluzione? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere le nuove puntate per scoprire tutto quello che succederà.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago