Gossip e Spettacolo

Ricchi e Poveri, comico italiano già contagiato dalla hit: il video da boom di like

I Ricchi e Poveri sono tra i bip più amati del festival di Sanremo e la loro canzone sta già facendo il giro del web: l’intervento del comico.

Le prime serate del festival di Sanremo ce le siamo ormai lasciati alle spalle e, proprio per questo motivo, tutti noi ormai abbiamo cominciato a familiarizzare e soprattutto a conoscere in modo un po’ più personale tutte le canzoni in gara. Ma, soprattutto, ad avere delle preferite.

Ricchi e Poveri, la lor canzone è una sorpresa (Instagram @ricchiepoveriofficial) Kronic.it

Tra queste è impossibile non citare proprio la canzone dei Ricchi e Poveri, che nel corso di questa 74esima edizione del festival di Sanremo stanno ammaliando tutti noi e soprattutto stanno riuscendo non poco a far parlare tutti noi.

Il loro successo, infatti, sta arrivando ovunque e soprattutto sta interessando anche i più giovani: i Ricchi e Poveri, infatti, sono ora sbarcati sui social con un vero e proprio boom di like. 

Il comico italiano condivide i Ricchi e Poveri

Ebbene sì, nonostante i piazzamenti in classifica purtroppo poco favorevoli, la canzone dei Ricchi e Poveri sta letteralmente spopolando e soprattutto sta facendo il giro del web. I due artisti, infatti, sono riusciti a portare un singolo fresco e soprattutto ricco di brio, capace di essere moderno ma allo stesso tempo di riportare tutti noi indietro nel tempo: insomma, con la loro nuova canzone, il duo musicale è riuscito a mixare alla perfezione passato e presente, creando così una canzone capace di affascinare e trascinare tutti noi. E i risultati, d’altronde, si sono visti sin da subito.

Ricchi e Poveri, è una sorpresa (Instagram @ricchiepoveriofficial) Kronic.it

Come già detto, infatti, purtroppo la canzone da un punto di vista “sanremese” non sta ottenendo i risultati sperati: il punteggio in classifica non è mai soddisfacente e soprattutto per il momento i Ricchi e Poveri ancora non sono riusciti a entrare nella classifica dei primi cinque artisti in gara. Ma, nonostante questo, la situazione non è da considerarsi negativa, anzi potremmo dire tutt’altro: con il loro ritmo coinvolgente e allegro, infatti, il duo musicale è riuscito a coinvolgere sia i più grandi che i più piccini, e dunque a farsi apprezzare dalla più grande giura esistente, ovvero quella del pubblico.

Inoltre, non bisogna sottovalutare l’impatto e l’importanza che possono avere proprio i social nel corso di queste competizioni e soprattutto per quanto riguarda la diffusione delle canzoni. Proprio per questo motivo, non passa inosservata la condivisione della canzone dei Ricchi e Poveri di un noto comico italiano. Stiamo parlando di Fru dei The Jackal, che ha proprio sfruttato il nuovo singolo come base del suo TikTok. Il video, nel giro di soli pochi minuti, è riuscito a racimolare tantissimi like e commenti: insomma, è stato un vero e proprio boom.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago