Gossip e Spettacolo

Ornella Vanoni, il tenero scambio con Fedez: beccati così nel dietro le quinte di Che tempo che fa

I due artisti si sono incontrati nel backstage del programma di Fazio e hanno avuto una conversazione sincera e interessante.

Da quando “Che Tempo Che Fa” ha traslocato sul Nove, il bancone di Fabio Fazio si è arricchito di una iconica personalità del mondo dello spettacolo italiano: Ornella Vanoni. La leggendaria cantante era già stata ospite del programma diverse volte quando andava in onda della Rai, ma per la nuova edizione il conduttore ha scelto di inserire la Vanoni nel cast fisso del programma, con grande piacere del pubblico.

Fedez e Ornella Vanoni si sono incontrati dietro le quinte di “Che Tempo Che Fa” (Foto Ansa) – kronic.it

La cantante, che il prossimo anno compirà 90 anni, è apprezzata da molti telespettatori per la sua ironia pungente e la totale mancanza di freni inibitori. Si lascia spesso andare a commenti divertenti su altre personalità dello spettacolo e molte delle sue dichiarazioni diventano virali sui social network.

È sicuramente una delle cantanti della vecchia guardia più conosciute dai giovani e, in una delle ultime puntate del programma, è stata ripresa in un tenero scambio di battute con uno degli artisti più apprezzati dalle nuove generazioni, Fedez.

Fedez e Ornella Vanoni, tra ironia e tenerezza

Fedez è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata del 29 ottobre e ha rilasciato un’intervista che si è guadagnata i titoli di molti quotidiani italiani. Tra i vari argomenti affrontati, infatti, Fedez ha parlato dell’ultimo periodo della sua vita, segnato da alcuni problemi di salute. Il cantante era stato operato lo scorso anno a causa di un tumore al pancreas ed era tornato sotto i ferri anche lo scorso ottobre, a causa di alcune complicazioni.

Chiara Ferragni è rimasta sempre al fianco di Fedez durante questi anni segnati dai problemi di salute (Foto Instagram @fedez) – kronic.it

L’intervista del rapper è stata uno dei contenuti più riprodotti e virali sui social network, grazie anche a una parte in cui parla approfonditamente dell’importanza di prendersi cura della salute mentale. Fedez, curiosamente, non ha parlato di queste cose solo davanti alla telecamera, ma anche dietro le quinte.

Nel backstage del programma, infatti, il rapper è stato raggiunto da Ornella Vanoni, che lo ha abbracciato e ha voluto parlargli proprio dei suoi problemi di salute. Da quanto si riesce ad ascoltare nei video trapelati online, la cantante voleva consigliare a Fedez un medico rinomato nell’ambito del trattamento dei problemi al pancreas. Il siparietto è a metà tra il tenero e il comico, con la Vanoni che si preoccupa per la salute di Fedez e il rapper che risponde ironicamente dicendo che lui “il pancreas non ce l’ha più“.

Sullo sfondo si possono vedere alcune persone divertite dalla scena, tra cui la segretaria del PD Elly Schlein. Momenti come questi hanno una grande presa sul pubblico italiano, perché ricordano a tutti come di fronte ai veri problemi della vita siamo tutti uguali, celebrità e persone comuni.

Recent Posts

Il trucco per non sbagliare mai con i cavi elettrici: non devi più spendere per l’elettricista

Quando si lavora su un impianto elettrico, anche per la riparazione di una semplice presa,…

3 ore ago

Lavorare al computer, quali sono le malattie invalidanti riconosciute: cosa dice la legge e cosa puoi richiedere

Aumento delle patologie invalidanti per chi lavora seduto al computer: ecco quali sono e le…

8 ore ago

Offerta irresistibile Sandero Streetway: leasing mensile di 150€, tempo fino a settembre 2025

Sul mercato italiano dell’auto, la Dacia Sandero Streetway continua a distinguersi come una delle utilitarie…

22 ore ago

Allerta per gli automobilisti, arriva il nuovo sorpassometro: cosa non potrai più fare

L’introduzione del sorpassometro rappresenta un esempio concreto di come la tecnologia possa essere utilizzata per…

1 giorno ago

L’autovelox SV3 arriva sulle strade italiane: con lui non c’è scampo, multe fino a 1300€

Nuovo autovelox in arrivo in Italia: non sarà possibile sfuggirgli e le sanzioni saranno molto…

1 giorno ago

Auto, l’unico marchio non in perdita nel 2025: di quale si tratta e come ci è riuscito

Il settore automobilistico globale è attraversato da una fase di profonda crisi, segnata da una…

2 giorni ago