Federica+Pellegrini%2C+l%26%238217%3Boutfit+per+lo+shopping+incanta+i+fan+I+Da+imitare
kronicit
/2023/11/64904/federica-pellegrini-loutfit-per-lo-shopping-incanta-i-fan-i-da-imitare/amp/
Gossip e Spettacolo

Federica Pellegrini, l’outfit per lo shopping incanta i fan I Da imitare

L’outfit di Federica Pellegrini ha incantato i social, la Divina detta legge anche in fatto di stile. Lo scatto è virale.

Sono giorni bellissimi per la splendida ex nuotatrice e campionessa, la quale si sta godendo con estremo entusiasmo la sua gravidanza. Insieme al marito sta assaporando ogni attimo di questa splendida avventura, Federica e Matteo stanno vivendo letteralmente un sogno.

Federica Pellegrini ha sfoggiato un look bellissimo! (foto: Ansa)
kronic.it

Basta dare una veloce occhiata ai social della Divina per scorgere la felicità nei loro occhi, insieme sono appagati, sereni e desiderosi di poter stringere il frutto del loro amore tra le braccia. Federica è molto seguita sui suoi profili social e si diverte a restare in contatto con i tantissimi fan attraverso la pubblicazione di scatti e video che le ritraggono splendida, nella sua quotidianità.

Federica Pellegrini, campionessa di stile!

Proprio di recente ha postato una foto che la ritrae splendida allo specchio in un negozio. L’outfit non è passato inosservato ed in tantissime le hanno chiesto dove avesse acquistato i capi, facendole altresì i complimenti per la scelta. Come ben si evince dallo scatto il suo stile è minimal e strong, Federica adora i look essenziali e decisi, ma sempre molto femminili. Anche in gravidanza non rinuncia ad essere sensuale senza esagerare, proprio in conformità con il suo stile. Come accennato in tantissimi le hanno fatto i complimenti e non solo per l’outfit ma anche per la sua bellezza.

Il look della Divina è tutto da copiare!
(Fonte Instagram @kikkafede88)
kronic.it

I fan più affezionati a lei scorgono nel suo sguardo felicità e gioia, di certo perché sta vivendo un momento particolarmente florido della sua vita. Federica e Matteo stanno per diventare genitori e proprio di recente Giunta, nel corso di un’intervista che ha rilasciato per Chi, ha dichiarato: “È un momento bellissimo, non potevo e non posso chiedere altro. L’arrivo della piccola sposterà di molto gli equilibri all’interno della nostra famiglia, dovremmo bilanciare tutto di nuovo, ma penso che anche quella sarà una parte importante e piacevole della nostra crescita“.

Poi ha aggiunto: “Se per indole non sono molto geloso e non sono molto possessivo, credo che questa cosa potrà cambiarmi molto, potrei essere molto geloso della bambina. Per il resto sarà tutto una scoperta. È ovvio che me la sono immaginata, ma so anche che diventare genitori è un’esperienza magnifica e magnificamente difficile: voglio vivermela al più serenamente possibile cercando di fare meno previsioni ed errori possibili. Poi qualcuno lo faremo, ma fa parte di questo gioco bellissimo“.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

3 giorni ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

3 giorni ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

3 giorni ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

3 giorni ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

3 giorni ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

3 giorni ago