Life Style

Ferrero assume tantissime figure: le posizioni aperte in Italia e come inviare la candidatura

Se stai cercando lavoro non puoi perdere questa opportunità: la Ferrero sta assumendo tantissime nuove figure lavorative.

Ultimamente risulta abbastanza difficile trovare lavoro, visto che vi è una grande concorrenza ma i posti sono abbastanza limitati, per cui quando si trova un’ottima occasione è bene non lasciarsela sfuggire dalle mani.

La Ferrero sta assumendo tantissime nuove figure – kronic.it

Per chi sta cercando lavoro proprio in questo periodo, la Ferrero ha svariate posizioni lavorative aperte e si tratta di un’ottima occasione per entrare in un’azienda leader in Italia. La Ferrero ha visto le sue origini nel 1942, quando Pietro Ferrero ha aperto un laboratorio di dolci ad Alba.

Dopo aver realizzato il primo prodotto Ferrero dal nome Pasta Gianduja, il successo della sua attività è cresciuto talmente tanto da non poter essere più sostenuto da una produzione artigianale e quindi è nata l’azienda che ha dato origine al marchio che conosciamo oggi.

Lavorare per la Ferrero: come mandare la propria candidatura

La Ferrero si pone come obiettivo quello di creare dei prodotti che continuino a essere amati da tutte le generazioni e uno dei loro punti di forza per riuscire in tale obbiettivo sono proprio i dipendenti: l’azienda infatti incoraggia la crescita di chi assume grazie a diversi programmi di formazione e a un sistema che punta a valorizzare l’attività dei singoli individui, per cui ognuno ha possibilità di fare carriera. Infatti, l’azienda afferma proprio che fin dal primo giorno si venga incentivati a crescere, si entri in una realtà in cui il gioco di squadra è fondamentale e vengano date sempre più responsabilità.

Ecco come inviare la propria candidatura alla Ferrero – kronic.it

Le posizioni lavorative aperte presso la Ferrero sono sia per studenti, per neolaureati e per chi è già entrato nel mondo del lavoro, e per quanto riguarda la candidatura in particolare i passaggi sono molto semplici. Bisognerà andare sul sito ufficiale della Ferrero e cercare la voce “lavora con noi”, in modo tale da vedere quali posizioni lavorative stiano aperte al momento, visto che sono svariate e in diverse città dell’Italia.

Dopo aver trovato una posizione cui si è interessati bisognerà fare la domanda online, allegando il proprio curriculum aggiornato e anche una breve lettera di accompagnamento, in modo tale da introdursi e da spiegare per quale ragione si sia interessati allo stage. Se i recruiter valuteranno la candidatura come interessante, contatteranno il diretto interessato per una chiamata, in modo tale da poter approfondire la conoscenza e capire quali siano le competenze e abilità tecniche del candidato. Superata questa fase si potrà procedere al processo di selezione tramite un colloquio in sede.

Recent Posts

Altro che palestra! Per dimagrire davvero, devi fare questo ogni giorno

L’attività fisica più efficace: ecco cosa favorisce davvero  il dimagrimento e la salute e in…

11 ore ago

Troppo caldo e cattivi odori in casa? Il trucco naturale che fa profumare ogni ambiente

Con l’arrivo dell’estate e l’innalzarsi delle temperature, si moltiplicano gli inconvenienti legati al caldo. Come…

19 ore ago

Per questa estate lascia l’auto a casa: le migliori mete da raggiungere in treno in Italia senza stress

Viaggi in treno: è più comodo e semplifica la vita. Ecco le mete migliori dove…

23 ore ago

Quanto ci metti per arrivare al lavoro? La sentenza che farà felici in molti: il viaggio lo deve pagare il datore

Il tempo che si impiega per recarsi a lavoro deve essere retribuito: lo dice la…

1 giorno ago

Mercurio retrogrado è tornato: per questi segni sarà una catastrofe cosmica

Il 2025 vedrà un ultimo ciclo di Mercurio retrogrado dal 9 al 29 novembre, ma…

2 giorni ago

Colpo al cuore degli italiani, caffè ritirato dai supermercati per rischio chimico: scatta l’allarme del Ministero

Caffè richiamato dai supermercati per rischio chimico: l’allerta del Ministero della Salute. Ecco tutti i…

2 giorni ago