Gossip e Spettacolo

“Benvenuto Ascanio”: quarto figlio per la coppia di Temptation Island, l’annuncio è meraviglioso

Quarto figlio per una delle coppie che ha partecipato a Temptation Island. L’annuncio è meraviglioso: “Benvenuto Ascanio!“.

Una delle coppie che fanno parte della storia di Temptation Island sono diventati genitori per la quarta volta. Dopo il matrimonio avvenuto un anno dopo la partecipazione al reality e l’arrivo dei figli, i due sono oggi una famiglia completa e molto felice. Loro sono Emanuele D’Avanzo e Alessandra de Angelis, d’origine napoletana hanno partecipato al reality dei sentimenti nel 2015. Il loro percorso non è stato affatto lineare, hanno rischiato di perdersi, ma alla fine hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra.

Filippo Bisciglia conduce temptation island- filippobisciglia e canva- Kronic.it

Emanuele e Alessandra hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. In un momento in cui dovevano dare una svolta al rapporto in una direzione o nell’altra. Nel villaggio dei fidanzati Emanuele si è distratto con la tentatrice Fabiola Cimminella. Alessandra dovette assistere a scene non consone che la fecero molto soffrire. Al falò di confronto finale i due decisero d’intraprendere strade diverse, ma entrambi non erano convinti della scelta. Solo poche ore dopo D’Avanzo chiamò Filippo Bisciglia per chiedergli di rincontrare Alessandra: senza di lei gli mancava il respiro.

Sulla spiaggia di Temptation Island Emanuele ha chiesto scusa a Alessandra implorandola di lasciare il format insieme: “Mi manca l’aria senza di te. Ho scelto di uscire separati perché andare a casa con te non era la cosa giusta, né per te che per me. Mi sono perso in quei giorni, quando sono andato via di qua volevo capire se era reale o no. Me ne sono accorto dopo due ore, mi mancava tutto. Dovevo capire, non serviva tornare a casa così. Non sono perfetto, però mi sono lasciato condizionare.” Circa un anno dopo i due sono convolati a nozze.

Emanuele e Alessandra genitore per la quarta volta

Nel 2016 Emanuele e Alessandra si sono sposati: nel 2017 è nata Beatrice, nel 2019 Enea e nel 2021 Adria Maria. Oggi sono una famiglia felice completata dall’arrivo del quarto figlio: un maschio di nome Ascanio. L’ex fidanzato non ha nascosto la sua gioia suoi social: Benvenuto al mondo piccolo amore di papà non vediamo l’ora di darti tutto l’amore che meriti! I tuoi fratellini non vedono l’ora di vederti .”

Alessandro d’Avanzo papà per la quarta volta-foto ig @manusahara10-kronic.it

Questa la didascalia che accompagna lo scatto che ritrae un fiocco con il nome ricamato del piccolo. Tantissimi gli auguri ricevuti dalla coppia, anche da ex protagonisti d’Uomini e Donne. Sul suo profilo Instagram Alessandra ha raccontato i minuti prima di partorire e ha ricordato ai fan che questa sarà l’ultima volta con il pancione.

Recent Posts

Lavorare al computer, quali sono le malattie invalidanti riconosciute: cosa dice la legge e cosa puoi richiedere

Aumento delle patologie invalidanti per chi lavora seduto al computer: ecco quali sono e le…

14 minuti ago

Offerta irresistibile Sandero Streetway: leasing mensile di 150€, tempo fino a settembre 2025

Sul mercato italiano dell’auto, la Dacia Sandero Streetway continua a distinguersi come una delle utilitarie…

14 ore ago

Allerta per gli automobilisti, arriva il nuovo sorpassometro: cosa non potrai più fare

L’introduzione del sorpassometro rappresenta un esempio concreto di come la tecnologia possa essere utilizzata per…

19 ore ago

L’autovelox SV3 arriva sulle strade italiane: con lui non c’è scampo, multe fino a 1300€

Nuovo autovelox in arrivo in Italia: non sarà possibile sfuggirgli e le sanzioni saranno molto…

1 giorno ago

Auto, l’unico marchio non in perdita nel 2025: di quale si tratta e come ci è riuscito

Il settore automobilistico globale è attraversato da una fase di profonda crisi, segnata da una…

2 giorni ago

Anche tu scaldi il caffè in microonde? Ecco perché dovresti smettere subito, quasi nessuno lo sa

Perché riscaldare il caffè al microondeno non è proprio una buona idea e bisogna smettere…

2 giorni ago