Curiosità

Film e serie TV gratis: se usi questo sistema è tutto legale

Esistono modi per guardare serie e film tv gratis in modo legale? A quanto pare sì: ecco come!

Vuoi guardare film appena usciti o serie tv che adori gratis? Allora puoi fare queste semplici operazioni. Sono passaggi che potrai fare direttamente con il tuo smartphone ed è tutto legale: ecco come devi fare.

Film e serie tv gratis-Kronic.it

Hai voglia di vedere film e serie tv gratis ma non hai nessuna piattaforma in streaming a pagamento? Ecco come puoi fare direttamente dal tuo smartphone e dal pc. E il modo è assolutamente legale: basta cliccare si queste impostazioni. Guardare film in streaming, in lingua straniera o originale, può essere un passo avanti per tutti quelli che non possono permettersi di pagare abbonamenti: ecco come fare.

Film e serie tv gratis, come fare? Il metodo legale per vedere le migliori pellicole: ecco come

Tra i vari metodi per poter guardare film e serie tv in streaming ci sono anche i siti online. Alcuni sono pirata e altri invece sono totalmente legali. E’ il caso di questo portale che consente di guardare i migliori film e serie tv. A parlarne è stato un tiktoker in un video che ha fatto il giro del social.

Ecco come vederle in modo legale-Kronic.it

Tra i tanti siti famosi c’è ad esempio per guardare da cellulare o dalla televisione film e serie tv. Basta andare su Google e cercare Myflixer.to, cliccare sul proprio risultato e pareri eia sito dove si trovavano film e  serie internazionali che sono completamente gratis. Il filmato ha avuto un discreto successo su Tik Tok tanto dai finire nei “Per Te”. Gli utenti però sono stati molto polemici nei commenti e infatti hanno scritto che in realtà il sito offre quello che promette, ma solo in lingua inglese. E non è solo questo il problema.

A quanto pare l’ACE ovvero l’Aliante for Creatività and Entertainment, ha intenzione di chiudere 37 domini internazionali. Tra questi ci sarebbe anche il sito che, secondo il tiktoker, consente di vedere film e serie tv in modo legale. C’è proprio un’azione nei confronti di questo e altri siti perchè si pensa che abbiano offerto contenuti multimediali in modo illegale in streaming. Sarebbe quindi parte di un gruppo di cosiddetti siti pirata che condividono le opera audiovisive in modo illegale. Vedere questi contenuti senza dover pagare significa infatti accedere senza versare le somme dovute per i diritti. Può capitare quindi che alcuni di essi vengano bloccati, anche dopo molto tempo!

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

7 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

1 giorno ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago