Ogni uomo ha il suo stile di barba e se la cura in modo diverso: come lo fa rivela i tratti della sua persona.
Ormai barba e capelli per l’uomo hanno lo stesso valore del trucco e del parrucco per le donne. Una barba curata e dei capelli in sintonia con i lineamenti, hanno lo stesso effetti sull’uomo di quello che un bel make up o un’acconciatura di stile può avere sulla donna.
Anche chi si curava meno con il tempo ha iniziato a tenerci di più. Basti pensare ai diversi prodotti cosmetici anche per l’uomo che sono stati introdotti nel mercato negli ultimi anni. Tuttavia, la barba può dire molto sulla personalità dell’uomo.
In base a come il più delle volte si decidere di curarla, rivela quale persona siamo nel profondo. Farla in una certa maniera, piuttosto che nell’altra, rivela i tratti della personalità di ognuno di noi.
Basta scegliere una delle tre figure rappresentate nell’immagine precedente per capire come l’uomo è fatto veramente. In caso di scelta della prima immagine, si preferisce utilizzare una semplice lametta oppure il più classico dei rasoi.
Nel secondo caso, invece, si preferisce passare dai metodi più convenzionali a quelli più moderni: come l’uso della macchinetta regolatrice. Sostituendo un prodotto collaudato, come la lama, ad un apparecchiatura meccanica. Mentre nel terzo e ultimo caso la preferenza è per il barbiere. Sceglierne una per capire chi siamo.
Anche una semplice nuotata può diventare pericolosa: tra virus, batteri e anche sostanze chimiche, quali…
Oggi questi gettoni telefonici, comunissimi all'epoca, valgono davvero una fortuna: cosa fare se ne hai…
Nel 2029 cambierà davvero tutto: nuove regole per il lavoro, con un salario minimo da…
Un gruppo di ricercatori dell’Università Johns Hopkins ha compiuto un importante passo avanti nella diagnosi…
La pasta LIDL continua a far discutere consumatori, soprattutto alla luce delle informazioni che emergono…
Perdere peso rapidamente è un obiettivo comune, ma spesso si pensa che per raggiungerlo siano…