Test trova le differenze: concentrati su un solo delfino e lo risolverai

Aguzzate la vista con questo test delle differenze, concentratevi su un solo delfino e avrete la soluzione. Tutte le indicazioni da conoscere.

I test visivi basati su enigmi, giochi, rompicapi, logica, quiz matematici e differenze mettono alla prova la nostra attenzione, la nostra capacità di osservazione e anche di ragionamento. Ognuno di questi test ha sue caratteristiche proprie che richiedono diverse capacità. Quelli semplicemente visivi richiedono oltre a una buona osservazione una buona vista.

differenze delfino
Test trova le differenze: concentrati su un solo delfino e lo risolverai (Kronic.it)

In questo tipo di test viene solitamente richiesto di scoprire delle differenze tra più immagini o di trovare un intruso tra immagini tutte uguali. Nel test che vi proponiamo qui dovete trovare una differenza quella rappresentata da un solo delfino rispetto agli altri, tutti uguali disposte su più file. Un intruso, insomma, che per una caratteristica particolare si distingue da tutti gli altri.

Dovete veramente aguzzare la vista perché l’elemento che differenzia il delfino intruso rispetto a tutti gli altri è veramente molto piccolo, un dettaglio minuscolo che dovete essere molto attenti a cogliere. Ma non impossibile. Di seguito trovate altre informazioni e la soluzione del test.

Test delle differenze, scoprite il delfino intruso

Nella immagine che trovate in alto potete osservare tanti delfini azzurri disposti su cinque file. Delfini carini e simpatici, la simpatia è il sentimento che ispirano questi mammiferi d’acqua. Dopo aver ammirato i graziosi delfini della composizione grafica, dovete trovare il delfino che di differenzia da tutti gli altri.

Si tratta di un intruso che interrompe la continuità dei delfini tutti uguali. Il test non è di facile soluzione, perché la differenza che distingue il delfino intruso da tutti gli altri sta in un dettaglio piccolissimo. Se non la trovate subito non abbattetevi, non è per niente facile. Prima di darvi per vinti, però, insistete ancora una volta, potreste cogliere la differenza nel momento in cui meno de lo aspettate. Qui sotto vi diamo la soluzione.

differenze delfino
La soluzione del test (Kronic.it)

Ecco dov’era il delfino intruso! Come potete notare dall’immagine qui sopra, il delfino che si distingue dagli altri è al centro dell’ultima riga. Come potete notare, il delfino intruso non ha l’occhio che negli altri delfini si vede di profilo. Un delfino cieco.

Era veramente difficile da individuare questa differenza. Se ci siete riusciti, complimenti. Se non ci siete riusciti, non preoccupatevi, dovete soltanto allenarvi a fare questi test e con il tempo diventerete sempre più bravi.

Infine, vi ricordiamo anche un interessante test della personalità in cui dovete scegliere il vostro animale preferito e scoprirete chi siete veramente.

Impostazioni privacy