Ti innamori a prima vista? Scopri se fai parte anche tu di questi segni zodiacali

Ci sono vari motivi per cui si può essere protagonisti di un “colpo di fulmine”. Se si è nati sotto questi segni, le possibilità aumentano

Lo chiamano colpo di fulmine. E’ forse il sogno di chiunque: innamorarsi a prima vista, trovare qualcuno che gli faccia battere il cuore a una velocità impossibile. Molto difficile che accada. Ma sapete che ci sono segni che sono maggiormente predisposti? Ecco quali.

Innamoramento
Credete al colpo di fulmine? Foto: Ansa – kronic

Ognuno, del resto, vive le relazioni amorose e sentimentali in maniera assi diversa. C’è chi è più riflessivo e ha bisogno di maggior tempo per capire se quello o quella che ha di fronte sia effettivamente il partner giusto. C’è poi chi, invece, si butta a capofitto in ogni storia, in ogni rapporto e relazione. Il rischio di farsi male non è basso.

In generale, il concetto di “colpo di fulmine” è da, sempre uno dei più affascinanti tra quelli che riguardano il rapporto di coppia. Non deve sorprendere, quindi, che sul punto siano stati scritti diversi libri, realizzati moltissimi film. Un tempo esisteva anche una fortunata trasmissione sulle reti Mediaset con questo titolo.

Vivere una sensazione del genere, dunque, forse è il sogno di tutti noi. Ma sapete che ci sono dei segni molto più predisposti affinché ciò accada? Ecco quali.

Colpo di fulmine? Se hai questo segno è assai probabile

C’è dunque chi è capace di tuffarsi con grande coraggio in una storia. Anzi, addirittura chi, incontrando un potenziale partner inizia già, nella propria testa, a fare voli pindarici, a immaginare progetti di vita, magari la casa, l’arredamento, i figli. Tra questi, sicuramente, il segno del Cancro. Il quarto segno dello Zodiaco, infatti, è uno di quelli per cui la famiglia conta maggiormente. Quindi ha una certa smania nel costruirsela. Ma attenzione a non correre troppo!

Relazioni sentimentali
I segni zodiacali più esposti al colpo di fulmine foto: Ansa – kronic

Subito dopo tra i segni che hanno questa tendenza, non possiamo non menzionare i nati sotto il segno dei Pesci. Si tratta di persone che hanno come caratteristica principale quella di essere dei grandi sognatori. Sognano quindi sempre il meglio, ma, soprattutto, tendono a idealizzare il partner, anche se ancora lo conoscono pochissimo. Anche in questo caso, attenzione, perché spesso le cose non sono come sembrano!

Da ultimo, il segno dell’Ariete. Il fatto di credere molto nei colpi di fulmine si lega alla natura molto decisa, risoluta e testarda che spesso contraddistingue i nati sotto questo segno. Ragion per cui, quando mettono gli occhi su qualcuno, hanno la convinzione (qualcuno potrebbe dire la presunzione) di aver scelto bene. Ma a volte ci si sbaglia…

Impostazioni privacy