Maria Teresa Buccino, vestito pericoloso: le spalline non reggono

Maria Teresa Buccino è la sorella della ormai famosissima Cristina. Sui social network anche lei è una vera e propria diva

I miracoli dei social. Maria Teresa Buccino, di fatto, non ha alcuna esperienza strutturata nel mondo della televisione. Eppure, su Instagram, è una vera e propria celebrità. Beh, non deve sorprendere… Con foto di questo tipo…

Maria Teresa Buccino
La bellissima Maria Teresa Buccino, molto seguita sui social foto: Instagram @maritbuccino – kronic

Maria Teresa Buccino è la sorella della ormai famosissima Cristina. Negli ultimi giorni è assurta alle cronache rosa per un presunto flirt con il calciatore francese del Bayern Monaco, Lucas Hernandez. La “denuncia” direttamente dalla moglie del giocatore (fratello del terzino del Milan) sui social network.

Ma, in generale, Cristina Buccino è sicuramente una delle donne che, negli ultimi mesi, ha scalato maggiormente le classifiche di notorietà in Italia. Anche grazie ai social network. In entrambi i casi, quindi, sia per Cristina, che per Maria Teresa, ne hanno fatta di strada. Loro che arrivano dal profondo Sud, dalla Calabria, nello specifico. Castrovillari, in provincia di Cosenza. In realtà, oltre a loro due, vi è anche un’altra sorella, Donatella, che, però, è molto riservata. Sappiamo comunque che le tre sorelle sono davvero molto unite.

Maria Teresa Buccino: il vestito che fa impazzire i fan

E, in effetti, i colori delle donne del Sud, del fascino mediterraneo, Maria Teresa Buccino li ha tutti. Anche per questo su Instagram è una vera e propria star, sebbene, di fatto, non abbia esperienze televisive. Come ha sempre affermato, la bella calabrese, infatti, preferisce la propria professione di arredatrice alla ribalta televisiva.

Maria Teresa Buccino, vestitino
Maria Teresa Buccino, sorella di Cristina foto: Instagram @maritbuccino – kronic

Eppure, sui social, non disdegna di deliziare i tanti fan che, probabilmente per curiosità anche rispetto alla sorella Cristina, hanno deciso di diventare suoi followers. E, sicuramente, non c’è da pentirsene, dato che lo spettacolo è di quelli che meritano. In generale, le sorelle Buccino sanno come calamitare l’attenzione di fan e followers sui social network.

Anche questa foto che vi proponiamo, che risale alla scorsa estate, ha fatto il pieno di like. Oltre 13mila. Tutti meritati, per Maria Teresa che, ancor più bella per via della abbronzatura estiva, mostra un vestito a fasce che, a mala pena, riesce a contenere le misure straordinarie della bella calabrese. Tripudio di like, ma scorrendo i commenti, anche lì i fan e followers non si risparmiano affatto.

Impostazioni privacy