Belen Rodriguez, la foto è da arresto cardiaco: di schiena in costume, una dea a cavallo

La conduttrice volto de “Le Iene” è la protagonista dello scatto che ha stregato il web intero: una vera dea a cavallo.

La conduttrice, modella e showgirl argentina è uno dei volti più amati e desiderati della televisione italiana. Fin dai suoi esordi, Belen Rodriguez ha fatto breccia nel cuore del pubblico, affermandosi come una delle icone di sensualità preferite dagli spettatori. La foto che vi proponiamo ha stregato il web. La presentatrice de “Le Iene”, nello scatto in costume a cavallo, è come una vera dea.

La foto mozzafiato di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez conquista il web con la sua foto (Instagram) – kronic.it

Nel corso della sua carriera Belen Rodriguez si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a numerose trasmissioni televisive. Dopo aver debuttato sul piccolo schermo nei programmi “Curiosando” e “La tintoria”, è diventata una concorrente de “L’isola dei famosi”, il reality show che l’ha portata alla notorietà. La consacrazione è arrivata al timone di trasmissioni come “Scherzi a parte”, “Colorado” e “Tu sì que vales”.

Come altre showgirl che negli anni hanno fatto sognare il pubblico, anche Rodriguez ha posato per diversi calendari sexy, affermandosi come una delle conduttrici più desiderate dai fan. Attualmente impegnata nella conduzione de “Le Iene”, recentemente ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci. Questi non si sono lasciati scappare una foto mozzafiato apparsa sui social, in cui ha deciso di sfoggiare tutta la sua sensualità.

Belen Rodriguez, spunta lo scatto che fa impazzire i fan

Oltre al piccolo schermo, Rodriguez ha un grandissimo seguito online, dove è ormai una star. Il suo profilo Instagram vanta 10 milioni di followers, con i quali interagisce quotidianamente mostrandosi tra lavoro e vita privata. Ogni suo post viene sommerso dai commenti dei seguaci, affezionati alla conduttrice che negli anni si è guadagnata le loro simpatie grazie al suo carattere energico ed ironico, oltre che il suo irresistibile fascino.

La foto mozzafiato di Belen Rodriguez
Lo scatto che ha mandato i social in delirio (Instagram) – kronic.it

La foto che ha lasciato questi ultimi a bocca aperta è stata condivisa da una fanpage (@belenfanpage_) dedicata proprio alla conduttrice e modella, protagonista di un servizio fotografico da sogno. Nello scatto Rodriguez indossa un bikini che le calza a pennello: la presentatrice si trova su una spiaggia, mentre è a cavallo, in una scena che sembra uscita da un film.

I fan – rimasti incantati dalle sue bellissime forme – non hanno aspettato un attimo a riempire il post con i loro commenti e complimenti. Ancora una volta, Rodriguez è riuscita a fare colpo su tutti, affermandosi nuovamente come uno dei volti più amati della televisione. Resisterle, per il pubblico, è impossibile.

Impostazioni privacy