A quasi 50 anni, Ilaria D’Amico, oltre a essere una professionista indiscussa, continua a essere una donna bellissima
Dopo un’assenza di qualche anno, fortunatamente negli ultimi mesi abbiamo ricominciato a vederla in onda. Ci mancava molto Ilaria D’Amico. Ci mancava la sua professionalità indiscussa. Ma ci mancava anche la sua bellezza. I fan, comunque, non l’hanno mai abbandonata, come testimonia quanto sia seguita e apprezzata anche sui social network.
Verso la fine della prossima estate, Ilaria D’Amico compirà 50 anni. Ma continua a essere una donna bellissima. Inutile sottolineare più di tanto, poi, la professionalità. Indiscussa, apprezzata nel corso di diversi anni in televisione.
Lei che, in realtà, si ferma a quattro esami dalla laurea in Giurisprudenza, con il sogno di diventare magistrato. Ma la chiamata della televisione e del giornalismo cambiano i piani nella vita di Ilaria D’Amico che, già dalla fine degli anni ’90, collabora con alcuni dei personaggi più importanti del settore: da Renzo Arbore a Gianfranco De Laurentiis. Nei primi anni del nuovo millennio, poi, conduce, sulle reti RAI, “Cominciamo bene estate”. Ricordiamo tutti, poi, nel 2006, la sua intervista all’allora presidente della Libia Muʿammar Gheddafi in una tenda nel deserto nordafricano.
Ma, ovviamente, gran parte della sua popolarità si deve all’importantissimo ruolo di anchorwoman svolto per diversi anni a Sky Sport. Dal 2003 al 2018, per ben quindici anni, Ilaria D’Amico conduce Sky Calcio Show, che accompagnava gli italiani nel weekend sportivo. Nell’ultimo biennio, prima di lasciare nel 2020 la piattaforma televisiva, si era dedicata alla conduzione dello spazio riservato alla Champions League.
Gli ultimi anni, anche per alcune vicende personali e familiari, l’abbiamo vista molto meno in televisione. Si è dedicata di più alla vita privata: da circa dieci anni, come sappiamo, è infatti legata al portiere Gigi Buffon, già campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e oggi estremo difensore del Parma. I due hanno avuto un figlio.
Nonostante la presenza più diradata in televisione, i fan non l’hanno mai né abbandonata, né dimenticata, come dimostra questa foto di qualche settimana fa. Ilaria è bellissima, come lo è da sempre, senza mai essere volgare. Indossa un abito di colore verde e la parte più bella di lei: il sorriso.
Un sorriso che le auguriamo di mantenere stabile, sotto tutti gli ambiti, oggi che è tornata alla conduzione, di un programma: “Che c’è di nuovo” su Rai 2.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…