Oriana Marzoli incanta con la sua bellezza prorompente, la venezuelana nell’ennesimo primo piano da capogiro che non lascia scampo
L’edizione del Grande Fratello Vip di questa stagione televisiva si è conclusa da poco, ma continua a far parlare molto gli appassionati del reality. Come sempre non sono mancate emozioni e colpi di scena che hanno tenuto incollati alla sedia i telespettatori. E una delle rivelazioni dell’edizione di quest’anno è stata certamente la fantastica Oriana Marzoli.
La showgirl, modella e influencer sudamericana, al suo debutto sugli schermi italiani, non è certamente passata inosservata per classe, eleganza e fascino suadente e incontenibile. Nelle settimane in cui è stata all’interno della casa, ha attirato sempre più l’attenzione e ora è uno dei volti più cliccati del momento sul web.
31 anni, venezuelana, Oriana era famosa prima di qualche mese fa soprattutto in Spagna, come celebre volto dell’emittente Telecinco e le sue esperienze in diverse trasmissioni di culto nella penisola iberica.
Nelle edizioni spagnole di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi (in un percorso simile per certi versi a quello di Elisa De Panicis, altra bellezza transitata dal GF Vip), aveva fatto notare sensualità esplosiva e accecante che ha ribadito anche alle nostre latitudini. Dopo l’esperienza italiana, è stata assunta come opinionista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi spagnola. Ma è rimasta molto legata al nostro paese e infatti nei giorni scorsi ha trascorso momenti importanti insieme agli amici che si è fatta qui da noi.
Il suo seguito su Instagram cresce sempre di più e ora è arrivato a circa due milioni e mezzo di followers. Che rimangono a dir poco incantati di fronte ai nuovi scatti di Oriana, davvero celestiali.
In particolare, questo primo piano è illegalità allo stato puro. Il top fatica a contenere le sue curve vertiginose, la trasparenza accende la passione e la fantasia e finisce col raccogliere like e commenti estasiati a tutto spiano. Oriana è ormai entrata nella mente e nel cuore di tanti e siamo sicuri che in vista della stagione estiva ci regalerà scatti ancora più micidiali, in grado di alzare le temperature all’inverosimile.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…