Di cosa senti la mancanza? Scegli una delizia e scopri la verità

Di cosa senti la mancanza in questo momento preciso della tua vita? Scegli una delizia tra quelle proposte e scopri la verità

Capitano periodi della vita durante i quali percepiamo l’assenza di qualcosa, come una mancanza alla quale non riusciamo a dare forma o voce. Talvolta, tendiamo a sopprimere i nostri sentimenti perché non vogliamo affrontare determinate cose o perché siamo convinti di non avere “tempo” da perdere e siamo troppo focalizzati su altro. Scegli una delizia tra quelle che ti abbiamo proposto nell’immagine e scopri di cosa hai bisogno. Ti svelerà la verità!

test dolce mancanza
Scopri di cosa senti la mancanza: scegli una delizia (kronic.it)

Quattro proposte, tutte da leccarsi i baffi che di sicuro fanno venire l’acquolina in bocca. L’intento, però, non è stuzzicare il vostro appetito ma sceglierne, d’istinto, una tra queste e scoprire, così, di cosa sentiamo realmente la mancanza in questo momento preciso.

Scegli una delizia e scopri di cosa senti la mancanza: ecco la verità

Non c’entra niente il gusto personale o quale sia il vostro dolce preferito. Ciò che dovete tenere a mente, osservando l’immagine che vi abbiamo mostrato, è solo quale, tra queste, vi ha colpito non appena vi avete posato sopra gli occhi. A questo punto sarete pronti per scoprire il risultato e, forse, svelare qualcosa che fino a questo momento avete celato anche a voi stessi.

dolci test mancanza
Scegli una delizia e scopri di cosa hai bisogno: quale mancanza stai sopportando? (kronic.it)

Cheesecake. Se hai scelto questo dolce sei una persona molto legata alla famiglia e al passato. Ami sentirti circondata dal calore familiare di quando eri bambino e, in questo momento specifico, ti manca non avere preoccupazioni, proprio come nell’infanzia e poter contare sul sostegno impareggiabile dei tuoi cari.

Dolcetti. Se ti ha colpito questo vassoio pieno di delizie, sei una persona affamata di vita e di avventure. Spesso fai fatica a scegliere e per questo tendi a tergiversare nella speranza di riuscire ad ottenere tutto ciò che desideri. In questo momento senti la mancanza di qualcosa che ti appassioni e ti faccia dimenticare tutto il resto.

Gelato. Chi ha preferito questa meraviglia è una persona esuberante e a tratti un po’ infantile, che ama divertirsi e stare insieme agli altri, in comitiva, magari per viaggi ed esperienze nuove. Spesso e volentieri, ti senti in gabbia a causa dei tanti impegni quotidiani e ciò che desideri è una maggiore libertà.

Cupcake. Se la tua scelta è ricaduta su questi deliziosi dolcetti, sei una persona matura e responsabile. Ti fai sempre carico delle situazioni, dei problemi, anche altrui e finisci per ritrovarti sommerso dalle cose da fare. Ciò che desideri e di cui avresti bisogno è un po’ di leggerezza e spensieratezza.

Impostazioni privacy