In uscita uno yatch per 17 persone con ogni lusso immaginabile: il suo prezzo? Quello è inimmaginabile

La nuova frontiera dei viaggi in mare ha un nome e un prezzo: presto il vendita il nuovo yacht di lusso da 17 posti.

Mentre c’è chi pensa ai viaggi interspaziali e a portare l’uomo sugli altri pianeti, c’è ancora chi vuole puntare tutto sulle bellezze della Terra. Permettendo ai fruitori, che possono concedersi qualche bene di lusso, di godere di esperienza mai vissute prima.

Quanto costa il nuovo yacht di lusso
Prezzo nuovo yacht sottomarino

Specialmente per quanto riguarda i viaggi via mare. Questo è il caso del nuovo yacht di lusso progettato da una società olandese e pronto ad essere messo sul mercato ad un prezzo difficilmente immaginabile. Chi potrà sostenere tale spesa andrà incontro ad un’esperienza a dir poco unico.

Il modello è un superyacht con caratteristiche da sottomarino della lunghezza di 40 metri e in grado di trasportare fino a 17 persone al suo interno. Compreso, ovviamente, l’equipaggio e il persone di bordo. Il Nautilus, questo è il nome dello yacht pronto ad essere commercializzato, garantirà la possibilità di dare vita ad una vera e propria esperienza marina. I dettagli sono da non credere.

Dettagli e prezzo del nuovissimo yacht di lusso

Il superyacht, andando a vedere nello specifico, sembra uscito a tutti gli effetti da un film d’azione. Invece è realtà e presto potrà essere acquistato. Ai di là della sua grandezza della capienza, lo yacht di lusso permetterà anche ai passeggeri di immergersi fino a 150 metri di profondità. Garantendo la possibilità di navigare fino a 3200 miglia nautiche. L’equivalente di circa 6000 chilometri.

Dettagli superyacht Nautilus
Il superyacht Nautilus presto in vendita – Kronic.it (ANSA)

La cosa che più ha stupito gli interessati, è che la modalità sottomarino ha un’autonomia pari a quattro giorni. Ciò significa che si potranno organizzare delle vere e proprie mini vacanze subacquee. Il tutto, naturalmente, accompagnato dai dei fantastici oblò che potranno permettere di ammirare tutte le meraviglie all’interno del mare. Il tutto alla modica cifra, si fa per dire, 22 milioni di sterline. Circa 25 milioni di euro.

Un sogno che si realizza per l’azienda che l’ha prodotto

C’è già chi non vede l’ora di partire e di farsi accompagnare dai delfini lungo il viaggio. Peccato, però, che la grande esperienza sia direttamente proporzionata al costo: più sarà indimenticabile la gioia, e più bisognerà sborsare per godersela.

Ovviamente all’interno del superyacth sottomarino, oltre a degli immensi oblò che permetteranno di ammirare il panorama dei mari e degli oceani a trecentosessanta gradi, c’è ogni tipo di confort: dal relax fino alla vita mondana.

La presentazione dello yacht di lusso risale al 2022 ma solo nei prossimi mesi verrà messo in vendita. La casa di produzione olandese, che ha collaborato insieme ad aziende turco-tedesche per veder realizzato il progetto, non vede l’ora di sapere come il pubblico reagirà a questa fantastica esperienza.

Impostazioni privacy