Totti shock, sapete quanto vale la sua villa all’EUR? Solo d’energia la spesa è folle

Se c’è un’argomento che per lunghi mesi ha tenuto banco in Italia, e continua a farlo anche se con meno scalpore rispetto a prima, è senza dubbio la separazione tra l’ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice televisiva Ilary Blasi.

Quanto vale la villa di Totti
Il costo della villa di Totti – Kronic.it (LaPresse)

I due si sono conosciuto tanti anni fa, erano gli inizi del nuovo millennio. Lui era il giovane capitano della Roma, lei faceva la letterina per Passaparola. Noto programma in onda per anni su Mediaset. Quella che sembrava solo una storia passeggera si è poi rivelata in una delle più grandi storie d’amore italiane.

Almeno prima che i due si dicessero addio. Ora che la separazione è praticamente avvenuta, ai due non rimane che dividersi i beni. Tra questi figura anche la lussuosa villa dell’ex calciatore. Quella situata all’EUR, storico quartiere di Roma.

La villa di Totti all’EUR: il valore è da capogiro

A riportare le ultime sulla vicenda Totti-Ilary, ci ha pensato la rivista Oggi che, ponendo l’accesso sull’assegnazione dei beni, ha parlato anche della mega villa di Totti. Quella che è da poco finita nelle mani della sua ex moglie. L’abitazione, che misura ben 1400 metri quadri, è sì di proprietà di Ilary ma dovrà essere l’ex numero dieci a mantenerla.

La mega villa di Totti
La villa di Totti diventa di Ilary – Kronic.it (ANSA)

Valore da capogiro per la villa dell’EUR. Non avrà certamente fatto i salti di gioia Totti dopo aver scoperto cosa lo attende. Sarà infatti lui a dover pagare il mutuo per i prossimi vent’anni. Il valore stimato è di 25/20 mila euro al mese. Questo solo per quanto riguarda la casa di Ilary.

Se si amplia il raggio anche alle altre questioni, si rischia lo svenimento. Oltre alla lussuosa dimora dell’EUR, l’ex numero dieci giallorosso dovrà anche continuare ad occuparsi dei figli. Pagando fino al 75% delle loro rette scolastiche. Anche quelle tutt’altro che economiche.

Senza contare gli extra, ovviamente. Quelli relativi ad altre situazioni come sport, viaggi, salute e quant’altro. Insomma, un vero e proprio duro colpo per Totti che, stando a quanto riportato dagli esperti, se avesse optato per chiudere la vicenda mesi fa avrebbe risparmiato.

Spese folli per mantenere la casa dove abiterà Ilary Blasi

Invece la situazione è andata per le lunghe ora Totti dovrà pagare. Non solo il mutuo, ma anche le varie utenze. Se si pensa che nei quasi 1500 metri quadri sono comprese 25 stanze, campi da calcio e da tennis, una spa, qualche piscina e addirittura un parco, ecco che la spesa diventa folle.

Solo di energia costerà un capitale al Pupone che si sarebbe certamente augurato un epilogo diverso. Meno male che in questo periodo così delicato c’è Noemi Bocchi al suo fianco che può tirargli su il morale.

Impostazioni privacy