Test personalità: dimmi quale cioccolato preferisci e ti dirò chi sei

Scegliere non è certo facile, lo sappiamo, ma tu quale cioccolato preferisci? Questo test della personalità ti saprà dire chi sei davvero

Sembra una follia chiedere a qualcuno di sceglierne solo uno, ce ne rendiamo conto. Al cioccolato non si resiste, quale che sia il modo in cui decidiamo di gustarlo. Goloso, profumato, fa impazzire tanto i grandi quanto i bambini. Eppure, se volete scoprire chi siete davvero e cosa è nascosto nel profondo di voi stessi, dovrete fare uno sforzo: quale preferite? Questo test ha la capacità di raccontare un lato del nostro carattere che forse era sconosciuto anche a noi.

test cioccolato personalità
A quale cioccolato non resisti? Fai il test e scopri chi sei nel profondo (kronic.it)

Come potete vedere nell’immagine che vi abbiamo proposto, le tipologie tra cui scegliere sono le classiche: fondente, al latte e bianco. Di sicuro avete già l’acquolina in bocca, lo capiamo bene. Immagine, però, di poterne assaporare solo uno: a quale, proprio, non riuscite a dire di no?

Test del cioccolato: quello che scegli ti dice chi sei davvero

Ognuno di noi ha dei lati caratteriali che cerca di tenere nascosti o che magari non riesce a tirare fuori per una serie di motivi. Quando, però, lasciamo da parte razionalità, logica e ragionamento e agiamo d’impulso compiendo una scelta immediata, di solito abbiamo un assaggio di ciò che desideriamo davvero nel nostro profondo. Scopri chi sei veramente con questo test!

test cioccolato chi sei
Chi sei davvero? Scoprilo col test del cioccolato (kronic.it)

Cioccolato fondente. Chi ama questo gusto intenso e deciso, è una persona sicura di sé e determinata. Anche quando non è tua intenzione, riesci a rubare la scena e affascinare tutti con il tuo coraggio e la tua forza di volontà. Sai scegliere bene le persone che fanno parte della tua vita, poiché sei capace di riconoscere chi vuole starti accanto in modo disinteressato. All’apparenza potresti sembrare un po’ freddo, ma in realtà basta conoscerti per capire che nascondi un lato tenerissimo.

Cioccolato al latte. Se è questo che ti fa impazzire, sei una persona dalla sensibilità particolare che spesso finisce per mettersi in secondo piano per il bene degli altri. Quando vuoi bene a qualcuno, infatti, non ti risparmi ma, a volte, ti capita di non ricevere lo stesso trattamento. Allo stesso tempo, però, puoi diventare un po’ lunatica e complicata da comprendere, sebbene sai sempre quando è il momento di tornare sui tuoi passi per non mettere a rischio legami importanti.

Cioccolato bianco. Chi ama questa tipologia è un tipo pragmatico ma anche un esteta. Ti piace che le cose siano fatte nel modo giusto, con criterio e badi tanto alla qualità quanto all’aspetto esteriore. Nascondi un po’ di insicurezza, per questo cerchi di riuscire sempre al meglio in tutto ciò che fai affinché gli altri possano apprezzare il tuo valore e le tue capacità. Con la persona giusta sei in grado di aprirti e svelare la tua grande sensibilità e il tuo bisogno di affetto.

Impostazioni privacy