Fermo da mesi, il campionissimo al settimo cielo: l’annuncio più lieto

Il campione, considerato uno dei calciatori migliori al mondo, ha sorpreso i fan con un lieto annuncio dopo aver passato mesi lontano dal campo.

I successi che ha raggiunto nel corso della sua carriera lo hanno reso famoso in tutto il mondo, tanto da portarlo ad essere accostato al leggendario Pelé. Purtroppo il 2023 non è iniziato al meglio per l’attaccante, che lo scorso febbraio ha contratto una brutta distorsione alla caviglia destra ed è stato costretto a sottoporsi ad un intervento. A distanza di qualche mese passato lontano dal campo, ha recentemente sorpreso i fan con il suo annuncio.

Neymar annuncia di essere in dolce attesa sui social
Dopo mesi lontano dal campo, il campione condivide l’annuncio più lieto – kronic.it

In seguito al suo esordio nel Santos – con cui si è aggiudicato, tra i vari trionfi, una Coppa del Brasile – è passato al Barcellona. Insieme alla squadra spagnola ha vinto una UEFA Champions League, una supercoppa UEFA e una Coppa del mondo per club FIFA, per citarne solamente alcune. Nel 2017 è approdato al Paris Saint-German con un acquisto da 222 milioni di euro, che lo ha consacrato come il calciatore più costoso di tutti i tempi.

Soprannominato O Ney, il campione Neymar Jr. ha dovuto rinunciare alla sua stagione con il Paris Saint Germain: dopo aver avuto “diversi episodi di instabilità alla caviglia destra” per anni, lo scorso 20 febbraio ha contratto una distorsione che lo ha costretto a sottoporsi ad un’operazione “per evitare un grosso rischio di recidiva”, come affermato in un comunicato della società.

Neymar Jr., la notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei fan

L’attaccante dovrà aspettare ancora almeno uno o due mesi prima di tornare a giocare. Una pessima notizia, non solo per lui ma anche per tutti i tifosi che lo seguono con dedizione. Per il celebre calciatore negli scorsi mesi ha avuto inizio un periodo alquanto difficile che, fortunatamente, si è interrotto con uno spiraglio di luce.

Neymar annuncia di essere in dolce attesa sui social
L’annuncio di Neymar e Bruna sui social (Instagram) – kronic.it

Forse non è quello che si aspettavano i fan, impazienti di rivederlo in campo. Ma per Neymar si tratta di una novità ancora più importante dello stato di salute della sua caviglia: l’attaccante presto avrà un figlio insieme alla sua attuale compagna, la modella Bruna Biancardi. La coppia ha sorpreso tutti con l’annuncio condiviso su Instagram.

“Sogniamo la tua vita, pianifichiamo il tuo arrivo e sapere che sei qui per completare il nostro amore, rende i nostri giorni molto più felici” si legge nella didascalia del post. La coppia non vede l’ora di dare alla luce il suo primogenito: “Arriverai in una bella famiglia, con tuo fratello, i nonni, gli zii e le zie che ti vogliono già tanto bene! Vieni presto figliolo, ti aspettiamo!”.

Neymar, già nel 2011, era diventato papà per la prima volta di Davi Lucca insieme alla sua ex fidanzata, Caroline Dantas. La loro relazione si è conclusa diverso tempo fa e, nel 2021, ha avuto inizio la sua frequentazione con Bruna. Un anno dopo hanno reso ufficiale la loro storia e – nonostante la crisi scoppiata per via di un presunto tradimento del calciatore – oggi formano una coppia molto unita.

Impostazioni privacy