Grace Kelly è tornata tra noi? L’immagine lascia di stucco il web

I fan dei viaggi nel tempo rimarranno di stucco quando vedranno la foto: sembra come se Grace Kelly fosse ancora tra noi.

Tra le attrici che dal secondo dopoguerra ad oggi hanno lasciato il segno nella storia del cinema, non può certamente mancare Grace Kelly. Nata a Filadelfia nell’ormai lontano 1929, tra non molto ricorreranno i cento anni dalla sua nascita, è stato nella prima metà degli anni cinquanta che l’indimenticata attrice ha raggiunto il successo planetario.

Grace Kelly è tornata
Grace Kelly al giorno d’oggi – Kronic.it (ANSA)

Merito anche di alcuni sodalizi che ancora oggi vengono considerato dei legami indissolubili. Come quella tra l’attrice e il regista Alfred Hitchock. Il noto cineasta ha infatti scelto spesso e volentieri Grace Kelly per alcune delle sue pellicole di maggiore successo.

Peccato, tuttavia, che la sua carriera cinematografica sia durata relativamente poco. Anche se Grace Kelly ha all’attivo più di undici film, molti di questi sono stati girati nella prima metà degli anni cinquanta. Periodo in cui è persino riuscita ad aggiudicarsi due premi Oscar. Poi la lunga pausa fino al 1982.

Sembra Grace Kelly: i fans non hanno dubbi

Anno che, più che per le sue esperienze su grande schermo, verrà ricordato come quello della sua morte. Grace di Monaco, diventata principessa dopo le nozze con Ranieri di Monaco, perse la vita in seguito ad un incidente stradale. All’epoca aveva qualcosa come 53 anni. Quello fu un duro colpo per tutto il mondo, non solo per i suoi fan e ammiratori.

Ora, però, qualcosa di incredibile è successo. Grace Kelly è tornata, o almeno così sembra. Per gli amanti dei viaggi nel tempo, questo è un chiaro esempio di come la Kelly sia riuscita ad attraversale le epoche storiche. Per altri, invece, in maniera più razionale è semplicemente genetica. La somiglianza è pazzesca.

Sembra Grace Kelly
La somiglianza con Grace Kelly – Kronic.it (Instagram)

Gli utenti hanno già iniziato a scatenersi: sembra il ritratto di sua nonna. Ovviamente il riferimento è per Camille Gottlieb. Ventiquattrenne nipote dell’indimenticabile Grace che si gode la sua vita privilegiata e che nell’ultimo periodo ha iniziato a fare i conti con il successo sui social.

Lì è nato tutto. I fan di Grace Kelly, quelli che l’hanno vista a suo tempo e quelli che l’hanno recuperata negli anni, non hanno dubbi: la somiglianza è incredibile. Chissà se anche la sensuale Camille ha intenzione di ripercorrere le orme della nonna. D’altronde aveva quasi la sua stessa età quando la principessa Grace iniziò a fare cinema.

Chi è Camille Gottlieb: nipote della principessa Grace

Camille Gottlieb, ora nota come influencer, è nata dalla relazione tra Stephanie di Monaco e l’allora guarda del palazzo reale Jean Raymond Gottlieb. Insomma, una storia degna dei migliori inciuci.

Al di là di quella che è il suo percorso, la giovane Camille è felice della sua popolarità e prova a reggere il paragone con nonna Grace. Soprattutto per quanto riguarda gli occhi, secondo molti lo sguardo è senza dubbio lo stesso.

Impostazioni privacy