Non rimanerci male, non dipende da te: questi segni zodiacali sono freddi di natura (anche in coppia

I segni zodiacali più freddi di natura sono proprio loro, quindi non rimanerci male non dipende da te: scopriamoli insieme

Ci sono persone con cui instauriamo subito un certo livello di feeling, altre con cui non avremo mai lo stesso livello di intesa. Ognuno ha il proprio carattere, e per quanto ci possiamo impegnare, ci sono aspetti della personalità su cui si può fare ben poco.

Segni zodiacali freddi
Scopri chi sono i segni zodiacali freddi- kronic.it

Questo può dipendere, almeno per chi ci crede, dalla mappa zodiacale. In questo articolo, vi sveleremo quali sono i segni zodiacali più freddi, con i quali cercare di creare un legame a lungo termine sembra essere davvero un’impresa ardua.

Abbiamo stilato una classifica, vuoi sapere a che posizione è il tuo segno? Allora non ti resta che continuare a leggere il prossimo paragrafo.

Quali sono i segni zodiacali con una personalità più fredda?

Ogni segno ha le sue caratteristiche peculiari. Quella che ci interessa in questo articolo risulta irritante per molti. E’ quella tendenza a essere freddi e distaccati verso l’altra persona e gli altri in generale.

Il Capricorno risulta essere la persona più fredda che si possa incontrare. Spesso esagera con la formalità e la precisione, e questo gli fa assumere una posizione più distaccata e difficile da comprendere. Ha un controllo maniacale davvero su tutto, ma in particolar modo sulla propria sfera emotiva.

Segni zodiacali freddi
Segni zodiacali freddi , ecco quali sono- kronic.it

Il secondo segno visto come freddo e distaccato è l’Acquario. Quest’ultimo risulta essere poco accogliente poiché teme di essere privato della sua libertà. Gli Acquari sono anime autonome e indipendenti ma dietro nascondono diverse insicurezze. Sono amanti della solitudine poiché temono di essere delusi nella sfera delle amicizie e dell’amore.

Le persone del segno della Vergine, invece, conquistano la terza posizione. Hanno uno schema rigido che governa ogni aspetto della vita, anche quello sentimentale. Se qualcosa non va come previsto i piani vanno in difficoltà e questo, molte volte, li porta ad avere pochi amici.

In quarta posizione, invece, c’è il segno dei Gemelli: dietro il suo spirito avventuroso si cela uno spirito davvero di ghiaccio. Spesso tendono a scappare dalle situazioni che richiedono impegno poiché preferiscono concentrarsi su ciò che gli piace e li diverte.

All’ultima posizione, infine, il segno dell’Ariete: nonostante sia un segno di fuoco,  la sua impulsività lo fa passare da un’estremo coinvolgimento emotivo ad uno stadio di indifferenza totale, soprattutto se si trova in competizione con altre persone.

Impostazioni privacy