Mollata+dal+marito+e+senza+soldi+%7C+Succede+un+miracolo%3A+e+lei+si+vendica
kronicit
/2023/01/63597/mollata-dal-marito-e-senza-soldi-succede-un-miracolo-e-lei-si-vendica/amp/
Attualità

Mollata dal marito e senza soldi | Succede un miracolo: e lei si vendica

Cosa succede se un marito lascia la moglie all’improvviso? Il karma agisce in queste circostanze ed ecco che la vendetta prende forma in un istante. 

Non tutte nella vita riescono a essere Shakira scrivendo una hit di successo e monetizzando così la fine di una storia dolorosa condita dallo spettro del tradimento per una ragazza più giovane. Tuttavia, sarebbe proprio il caso di dire come le vie del karma sanno e sono infinite in alcune circostanze. E la protagonista del nostro racconto di oggi ne è un chiaro esempio.

Marito lascia la moglie (Kronic)

Non è stata resa nota l’identità della donna, siamo però in Colombia dove una donna è stata lasciata dal marito improvvisamente per la sua migliore amica. Una tragedia e non tanto e non solo per il tradimento, ma anche per le gravi conseguenze economiche che gravavano sulla donna.

La donna, infatti, stava per perdere la casa, così ha deciso di giocarsi la sua ultima speranza e possibilità alla lotteria nazionale della Colombia con i biglietti della lotteria “Supergiros” per provare a fare il colpaccio ottenendo così il doppio jackpot, un’impresa questa ardua e impossibile, ma non per lei che grazie al biglietto vincente 8628 della lotteria ha vinto così il doppio jackpot: ben 268.000 pesos colombiani!

Dopo la vittoria, tutta Barranquila si è voluta congratulare con lei, anche chi l’aveva ferita. Così, nel bel mezzo dei festeggiamenti, la donna ha ricevuto una chiamata strana proprio dall’ultima persona che pensava potesse mai contattarla, o forse no.

Dopo la vittoria alla lotteria la donna riceve una chiamata proprio dal suo ex marito

Ebbene sì, dopo la straordinaria vittoria alla lotteria che ha cambiato in meglio la sua vita, la donna ha ricevuto una chiamata proprio dal suo ex marito che voleva congratularsi con lei per la somma. Tuttavia, come riportato dai media locali, la nostra protagonista non ha avuto parole dolci per il marito.

La moglie lasciata vince alla lotteria (Kronic)

Oltre al tradimento con la migliore amica, infatti, la donna che nella vita fa la sarta, si è ritrovata di punto in bianco da sola, con un mutuo da pagare e con una figlia che non ha potuto frequentare l’ultimo semestre di lezioni all’università proprio per mancanza di soldi. Considerando come lo stipendio medio in Colombia si aggiri attorno agli 800 pesos, la vincita della lotteria ha sicuramente cambiato la vita in meglio e anche l’ex marito questo lo sapeva.

La telefonata, infatti, non era per nulla innocua. Con un tono un po’ civettuolo, l’ex marito voleva congratularsi con lei per il suo premio solo per chiederle un prestito, negato aspramente e con forza dalla donna che ha rifiutato la sua richiesta e gli ha chiesto di non chiamarla mai più.

Articolo di Karola Sicali

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago